[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I rettili che vivono nelle zone temperate Grassland
Le praterie sono noti come le praterie degli Stati Uniti , steppe in Eurasia , pampas in Sud America e savane in Africa . Tuttavia, nonostante la differenza in gergo , praterie sono aree territoriali che si distinguono per il loro predominio di erba e vegetazione erba -like. Praterie temperate hanno generalmente erbe più brevi rispetto ad altri tipi di praterie , e l'esperienza da 10 a 30 centimetri di pioggia all'anno. Grandi praterie temperate della Terra comprendono le Pianure della Nuova Zelanda , praterie del Nord America , The Veldt del Sud Africa , le Pampas dell'Argentina e le steppe della Russia. Rettili

Rettili comprendono 6.000 specie , animali vertebrati a sangue freddo che sono membri della classe scientifica Reptila , secondo Encyclopedia.com . Molti rettili fanno la loro casa nelle praterie temperate di tutto il mondo , tra cui la prateria kingsnake , erba meridionale scinco , racerunner sei allineato , serpente lucido e praterie scinco .
Prateria Kingsnake

la prateria kingsnake , o Lampropeltis calligaster , è classificato in ordine Squamata , famiglia Columbridae . Cresce fino a 50 pollici di lunghezza e si nutre di anfibi , insetti , uccelli, rettili e piccoli mammiferi . La prateria kingsnake si trova nelle praterie temperate del sud degli Stati Uniti ed è fortemente distribuita nella regione meridionale dell'Illinois . Il suo corpo dai toni neutri del marrone, grigio o verde oliva è punteggiata da macchie scure , secondo il Natural History Survey Illinois . Le femmine depongono le uova in estate , producendo grinfie di sette a 20 uova.
Southern Erba Scinco

L'erba del sud scinco ( Pseudemoia entrecasteauxii ) è ampiamente distribuito nelle praterie della Tasmania , ma anche si verifica in boschi e foreste aperte alti. Queste lucertole colori spaziano dal marrone chiaro al nero . Con dimensioni della covata di 2-9 uova , scinchi erba meridionali crescere fino a 2,5 pollici e soprattutto mangiano insetti . I Parchi Tasmania e Wildlife Service rileva che scinchi erba meridionali sono classificati nell'ordine squamate , famiglia Scincidae .
Six - foderato Racerunner

racerunner Six -allineati ( Aspidoscelis sexlineata o Cnemidophorus sexlineatus ) è distribuito nelle praterie degli Stati Uniti ed è comune in South Carolina e Georgia . Oltre ai campi erbosi , racerunners sei allineati abitano dune di sabbia e bordi dei boschi . Crescendo fino a 9,5 centimetri di lunghezza , queste lucertole si nutrono di ragni , insetti e altri invertebrati vari . Le femmine depongono le uova in estate , producendo grinfie di uno a cinque uova. Il sei-lined racerunner è classificato in ordine Squamata , famiglia Teiidae , secondo il Savannah River Ecology Laboratory.
Glossy Snake

Il serpente lucido ( elegans Arizona ) , classificati in ordine Squamata , famiglia Columbridae , varia di colore che vanno dal crema al marrone chiaro al grigio , è scuro taglio pezzatura e si distingue per le sue lucida, scaglie lisce , osserva il sito Rettili dell'Arizona . Crescendo fino a 42 centimetri di lunghezza , il serpente lucido è un costrittore , il che significa che uccide la sua preda circondando la preda e spremitura suo corpo . Serpenti Glossy nutrono di uccelli, piccoli mammiferi , serpenti e lucertole . Indigena in Arizona , serpenti lucido anche popolano le praterie temperate della regione Great Basin Pascoli e si verificano intorno elevazioni livello del mare al fiume Colorado. Le femmine depongono le uova in estate , con dimensioni di frizione fino a 23 uova .
Prairie Scinco

Prairie scinco ( Eumeces septentrionalis ) cresce fino a 3,4 centimetri di lunghezza ed è esclusiva per gli Stati Uniti e Canada centrale . Preferendo praterie di erba mista , questi scinchi mangiare cavallette, grilli , ragni e altri invertebrati . Scinchi Prairie sono generalmente bruno con strisce di colore , con i giovani con brillante coda blu . Frizioni sono da quattro a 18 uova. Scinchi Prairie sono classificati nell'ordine squamate , famiglia Scincidae , secondo la commissione sulla condizione delle Endangered Wildlife in Canada .