[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modo corretto di pulire un monte Deer
Per molti all'aperto avidi uomini , montare un cervo è come un pezzo di opere d'arte , e quindi dovrebbe essere trattato come tale . Come con qualsiasi altro pezzo di arte o mobili , è una buona pratica per pulire il montaggio su base regolare . Un proprietario può orgogliosamente mostrare un dollaro trofeo e avere un aspetto più naturale e realistico come il giorno che è stato insaccato , seguendo alcune semplici procedures.Things pulizia che vi serve Step ladder
Pulire panno
Pail tamponi di cotone

Window cleaner, spazzola a setole morbide cane
Glue
indicatore nero panno in microfibra


Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cervo montaggio dalla parete . Utilizzare una scaletta per accedere al supporto , se necessario . Posizionare il supporto su una superficie piana stabile.
2

Inumidire un panno pulito in un secchio d'acqua e pulire le corna per rimuovere polvere e detriti . Sciacquare il panno e ripetere se necessario per ottenere le corna pulite . Prendetevi il tempo necessario per pulire le scanalature poco profonde nei palchi . Non è necessario utilizzare alcun tipo di prodotti chimici di pulizia in quanto potrebbero danneggiare la superficie delle corna .
3

Pulire gli occhi con tamponi di cotone che sono stati immersi nel detergente per vetri . Evitare le zone della pelle intorno alle palpebre . La vernice tassidermista utilizzato per rendere questi sembrano realistici quando terminato il montaggio , e il lavavetri può inavvertitamente rimuovere alcuni di questa vernice .
4

Spazzolare il pelo con una spazzola morbida cane setole per rimuovere la polvere . Non spazzolare contro la disposizione della pelliccia ( i capelli si romperà e danno facilmente dopo essere stato montato ) . Dare la parte superiore e posteriore della testa e la parte superiore del collo di una scarsa attenzione supplementare . Questo è dove la maggior parte della polvere e detriti raccoglierà .
5

Controlla il naso per eventuali rotture o incrinature . Riparare eventuali crepe esistenti o lacrime con una piccola quantità di colla . Pulire la colla in eccesso con un batuffolo di cotone e lasciare tempo sufficiente per asciugare la colla . Pulire il naso strofinando delicatamente con un panno umido . Utilizzare movimenti delicati perché il naso è spesso una riproduzione di carta dura , che buccia e crack se la cura non viene utilizzato nel processo di pulizia . Utilizzare un pennarello nero per nascondere le linee che possono essere evidenti dopo la riparazione e la pulizia .