[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Camel Spiders negli Stati Uniti
ragni cammello sono un ordine di aracnidi conosciuti come solifugae e non sono ragni a tutti come il loro nome suggerisce . Sono proprio ordine di aracnide , separata da ragni e scorpioni . Ci sono più di 900 specie di ragni cammello , la maggior parte dei quali prosperano in Africa . Tuttavia , ci sono molte specie che può anche essere trovati in tutti gli Stati Uniti . Negli Stati Uniti

Ci sono circa 120 specie identificate di solifugae negli Stati Uniti . La maggior parte di queste specie sono confinati agli stati del sud ovest, come l'Arizona , Nevada , New Mexico e Texas . Sono creature - desertiche abitazione , da qui il loro nome e la proliferazione in tutto il sud-ovest . Alcune specie si trovano negli Stati Uniti includono Ammotrecha cobinensis , Ammotrecha stollii , Ammotrechella setulosa , e molti membri della famiglia , tra cui Eremobatidae Eremochelis bilobatus .

Descrizione

ragni Camel sono aracnidi relativamente grandi , che crescono fino a 2 centimetri di lunghezza negli Stati Uniti . Al di fuori degli Stati Uniti . , Gli aracnidi possono crescere verso l'alto di 7 pollici . Essi sono di solito di colore marrone con otto gambe, due dei quali sono utilizzati principalmente come antenne . Essi sono noti per le loro piuttosto grandi parti della bocca , che le permettono di nutrirsi di una varietà di oggetti .
Dieta e Comportamento

ragni Camel sono principalmente carnivori e mangiare una vasta gamma di prodotti di carne , compresi altri insetti e occasionalmente piccole lucertole . Sono predatori notturni , solo emergente di notte, quando è fresco nel deserto . Essi sono spesso considerati utili nonostante la loro reputazione temibile in quanto eliminano gli insetti parassiti , come ragni o scorpioni che potrebbero costituire una minaccia per gli esseri umani .
Relazioni con l'uomo

ragni Camel non sono naturalmente aggressivi e molte delle storie associate a cammello morsi di ragno sono riferito esagerazioni . Non hanno veleno o veleno e invece si affidano a loro grandi mascelle per mordere , che fanno solo in caso di legittima difesa . Un morso da un ragno cammello può essere doloroso e richiedono attenzione medica per prevenire l'infezione , ma morde solo in genere si verificano quando viene gestita .