[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di orsi trovati in Michigan
L'orso nero , noto anche come l'orso baribal o cannella e scientificamente come Ursus americanus , è l'unica specie di orso trovata nel Michigan . Sono anche il più piccolo e più comune di tutti gli orsi . L'habitat principale per questi orsi nel Michigan è la penisola superiore ( UP ) , dove c'è un orso per 2-3 miglia quadrate . A partire dal maggio 2011, la popolazione di orso nero del Michigan si attesta a circa 12.000 --- 10.000 dei quali vivono in UP e il resto nella penisola settentrionale Inferiore . Caratteristiche fisiche e comportamenti

Le specie di orso nero si trovano in Michigan ha il pelo nero scuro . La femmina adulta pesa da 90 a 300 libbre. e maschi 130-500 libbre. Il maschio adulto in piedi su due piedi è alto come 10 piedi . Hanno artigli potenti , lunghe , curve e nonretractable che possono servire come armi mortali nel momento del bisogno . L'orso femmina si chiama " seminare " e il maschio sopportare un " cinghiale. " E ' possibile distinguere tra i sessi , perché il pene del maschio e della femmina capezzoli sono visibili quando sono in piedi . Durata della vita di un orso nero è di circa 30 anni. Essi sono animali territoriali ; essi artiglio e strofinano i loro corpi per marcare il loro territorio . Sono buoni nuotatori e scalatori di alberi . Essi sono noti a nuotare per il piacere e la pesca .
Disposizione

Per natura , gli orsi neri sono naturalmente timido . Essi preferiscono battere in ritirata quando si imbattono in esseri umani . Tuttavia, possono attaccare e uccidere un essere umano , se si sentono minacciati , soprattutto una madre con i piccoli cuccioli . Gli orsi del Michigan sono paura dell'uomo e si avventureranno molto vicino a l'habitat umano in cerca di cibo . " Non alimentare gli orsi " è un consiglio non tanto per lo stomaco dell'orso che per la sua dipendenza crescente ed esigente comportamento per il cibo . Orsi che sono alimentati dagli esseri umani e improvvisamente tagliati fuori dalla fornitura di cibo può anche reagire in modo aggressivo per il cibo . Anche se sono timido di esseri umani , non hanno paura di loro , e la loro innata curiosità e attrazione per il cibo spesso li tira verso habitat umani . Tuttavia , non vi è alcuna istanza registrata di un orso nero uccidere un essere umano nel Michigan . Ci sono, tuttavia , molte segnalazioni di orsi intimidire le persone per rubare il loro cibo .
Abitudini alimentari del Black Bear

Questi animali sono al loro picco di attività all'alba e al tramonto . Sono onnivori ma preferiscono piante , frutta e bacche . Gli orsi neri sono mangiatori voraci durante la caduta mentre si preparano per il letargo . Durante questo periodo si possono guadagnare fino a 2 libbre. al giorno . Tra la materia animale reca festa su sono larve, coleotteri , formiche e molti altri insetti . In caso di scarsità di cibo , sono in grado di catturare , uccidere e mangiare piccoli animali come lucertole, scoiattoli , castori e , in condizioni estreme , anche di grandi animali come cervi e alci . Essi non sono pignoli su quello che mangiano e sono stati visti rubare e si nutrono di carogne . Possono combattere con predatori più piccoli, come la lince e rubare loro uccidere quando si ha fame .
Accoppiamento e Cura del Giovane

La stagione degli amori per gli orsi neri è di circa tre settimane in giugno o luglio . La scrofa , che diventa sessualmente attiva a circa 3 a 5 anni di età , di solito dà vita a due, ma a volte fino a sei cuccioli dopo un periodo di gestazione di circa otto mesi . I cuccioli nascono nudi ( senza pellicce ) , cieco e incapace di regolare la loro temperatura corporea . La scrofa li nutre di latte per circa 30 settimane. A circa 18 mesi , raggiungono la piena indipendenza dalla madre .
Ibernazione

Gli orsi neri possono essere ibernati efficienti che possono andare senza cibo , acqua , defecazione o la minzione per mesi . Tuttavia , la loro temperatura corporea non varia molto durante la sospensione , mentre gli animali letargo normale abbassano la loro temperatura corporea a quella dell'ambiente . Questo è uno dei motivi per cui l'orso nero può facilmente risvegliare dal letargo e iniziare foraggiamento se la temperatura è mite . In Michigan , orsi neri iniziano letargo a fine ottobre e terminano intorno ad aprile o maggio .