[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i colori Snakes
? Serpenti si trovano in quasi tutti i continenti del mondo in una vasta gamma di colori . A volte quei colori sono vivaci , mentre per alcune specie sordo - colorato è essenziale la necessità di fondersi al loro ambiente . Non importa quale ombra o combinazione di colori un serpente ha , il colore di ogni serpente è la chiave per la sua sopravvivenza sia come cacciatore e preda. I colori più comuni di serpente sono il nero , verde, marrone e giallo . Nero
serpenti neri si vedono spesso negli Stati Uniti e di solito sono innocui per l'uomo .

Serpenti neri può sembrare inquietante , ma non sono sempre velenosi . Uno dei serpenti neri più comuni negli Stati Uniti è il biacco nero . Si ha qualche bianco mostrando tra le sue scaglie . Il colore scuro aiuta i serpenti restano impercettibile di prede quando si nasconde in buchi neri o in alberi. Un altro nonpoisonous serpente nero comune è il corridore nero . Il cottonmouth serpente velenoso è nato più leggero, ma diventa più scuro come età di un colore quasi nero .
Verde
serpenti verdi si trovano spesso in alberi o in una fitta vegetazione .

Il verde è un colore comune per i serpenti , soprattutto quelli che vivono e cacciano nella fitta vegetazione . Il serpente verde liscio e il serpente verde grezzi si possono trovare negli Stati Uniti . Il serpente verde liscio ha un ventre giallo chiaro e nessun modello . Il serpente verde grezzi simile eccetto quando sono carenate , nel senso c'è una cresta approssimativa che corre lungo il centro di ogni scala . Mamba verdi sono velenosi e fanno le loro case nelle foreste dell'Africa .
Brown
La vipera della morte del deserto è uno dei molti serpenti velenosi marrone dell'Australia.

Brown serpenti colorati possono essere trovati nei deserti e foreste . Due dei più riconoscibili sono il Copperhead e sonagli . Entrambi sono velenosi e hanno modelli in scala riconoscibili . Serpenti marroni non sono velenosi , ma spesso sono uccisi quando scambiato per copperheads . Il pitone ametista dell'Australia è un altro serpente non velenoso che può crescere fino a 16 metri . Essi sono stati conosciuti per mangiare canguri . La vipera della morte del deserto è uno dei serpenti velenosi del deserto dell'Australia , che è una luce di colore rosso- marrone
Gialle

giallo è un colore serpente più insolito . Il ratto serpente giallo fa la sua casa nella regione meridionale degli Stati Uniti . Sono arboree , nel senso che cacciano e vivono sugli alberi . Gran parte del tempo un serpente di colore giallo è geneticamente un albino , cioè scaglie del rettile non hanno alcun pigmento . Mais serpenti albini sono spesso offerti in vendita nei negozi di animali .
Altri Colori

serpenti possono spesso essere multicolore . Il serpente re e serpente corallo entrambi hanno bande rosse , gialle e nere . Il serpente ventre giallo mare è nero su giallo alto e luminoso sulla sua pancia . Il pericolo di San Francisco giarrettiera serpente deve strisce nere , blu e rosse che corrono per tutta la lunghezza del suo corpo . Circa l'unico colore non trovato sulle scale alcuna specie di serpente ' è viola .