[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ha fatto il Nose Dolphin Bottle si chiama così
Il tursiope è la specie più conosciute di delfino . Trovato in tutto il mondo in acque costiere e visto da milioni di persone in cattività in acquari e delfinari , tursiopi sono apparsi in film , libri e televisione per bambini spettacoli come "Flipper ". Anche se è difficile rintracciare le origini del loro nome comune che descrive il becco a forma di bottiglia del delfino , la denominazione scientifica della specie risale al 1821 Naming scientifico
Tursiops tronca è il nome scientifico del tursiope .

G . Montague , un membro del werneriana Natural History Society , per primo descrisse il tursiope e registrato il suo nome scientifico del Tursiops tronca nel 1821 nelle memorie della società scozzese , secondo il registro mondiale delle specie marine . " Turisio " è latino per delfini e " ops " è greco per l'aspetto , così Tursiops significa dolphinlike . Turnacatus , anche una parola latina , significa troncato che può riferirsi sia al becco del delfino o dei suoi denti appiattiti .
Altri nomi comuni

Come il delfino si trova in tutta il mondo , che ha molti nomi comuni , tra cui focena , focena nero e cowfish in inglese . Il mammifero acqua è chiamare un souffleur dauphin o grande dauphin in francese e DELF & iacute ; . N mular o pez mular in spagnolo
Tursiopi Nome stessi

Vincent Janik dell'Unità di Ricerca Mammifero marino , Università di St. Andrews in Scozia , dirige uno studio sulla fischi dei delfini che hanno scoperto che i delfini tursiopi sviluppare le proprie fischi firma subito dopo la nascita , in effetti nominare se stessi . Janik e il team di ricercatori suggeriscono delfini utilizzano questi fischietti personalizzati per trovare e identificare i singoli delfini nel loro baccello .
Alcuni Bottlenose Fatti

Tursiope spesso si uniscono in branchi per fare caccia più facile .

Tursiope più comunemente vivono in acque temperate e tropicali in baccelli di circa una dozzina di animali . Baccelli di delfini possono unirsi con altri baccelli per formare branchi di più di qualche centinaio di animali . La mandria collabora nuotando in cerchi sempre più piccoli di pesce " branco " per rendere più facile la caccia . Oltre a loro fischietti , delfini bottlense fanno ticchettii chiamate ecolocalizzazione , che aiutano a navigare senza incorrere in oggetti e di identificare banchi di pesci . Il loro cervello di grandi dimensioni e la facilità cui sono addestrati ricercatori portano a credere delfini sono molto intelligenti .