[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cura Foglio per una tartaruga Helmeted africano
La tartaruga elmetto africano è la specie di tartaruga più comuni che si trovano a sud del deserto del Sahara in Africa . In natura , questa tartaruga hardy si trova in paludi e insenature durante la stagione delle piogge e in buche di fango durante la stagione secca . La tartaruga elmetto africano fa bella principianti animale domestico . Facile da domare , veloce da mangiare e piccolo di statura , questa tartaruga è un animale domestico ideale per i bambini o adults.Behavior

La tartaruga elmetto africana è veloce da domare , ma non giocherà sempre bene con altre specie . Infatti , ucciderà maggior parte delle altre specie data la possibilità. Lo stesso vale per l'accoppiamento di due tartarughe elmetto che sono dimensioni diverse . Mantenere i maschi a parte come si troveranno a combattere sui diritti di accoppiamento , reale o immaginato. La tartaruga elmetto è una specie di collo lato . Ciò significa che porta il suo collo dal lato piuttosto che schiena dritta. Tenetelo a mente come si morde, soprattutto all'inizio , prima viene domato . La gestione di questo animale domestico tartaruga non è una buona idea fino a quando non viene usato per voi .
Habitat

La tartaruga elmetto africana è semi-acquatico e ama passare il tempo crogiolandosi al sole. Anche se gode di camminare in acque poco profonde , sembra preferire pozzi di fango e buche in natura . Quando passa attraverso un periodo estivation , va al centro di un foro fango e cunicoli trovi estivation è simile a Sospensione e un periodo di inattività prolungata . Si dovrebbe tenere la temperatura dell'acqua in un involucro a circa 83 gradi per simulare loro habitat . Inoltre, utilizzare una lampada di calore per dare la tartaruga un punto basking . Mantenere questa zona circa 90 gradi . Mantenere queste temperature regolamentati aiuterà la tartaruga a sentirsi come se fosse nel suo habitat naturale .
Cibo e la dieta

Questa tartaruga pet mangerà più nulla ma è naturalmente un carnivoro . Esso risponde molto bene agli alimenti vivi, comprese crawler notte , grilli, piccoli granchi , pesci, lombrichi , lumache , serpenti e tartarughe cibo , anche commerciale in un pizzico . Si mangia in modo rapido e di cuore e alcuni esemplari mangerà direttamente dalla tua mano , anche se non è consigliabile . Alimentare il vostro tartaruga una volta al giorno e sempre alimentarlo al di fuori del recinto . La ragione per questo è di mantenere l'acqua nel contenitore pulito e filtrato . Se alimenti all'interno del recinto , è necessario cambiare l'acqua ogni paio di giorni almeno . Perché la tartaruga si crogiola nella parte centrale della giornata e alimenta la mattina e la sera , naturalmente , deve essere alimentato di conseguenza. La tartaruga elmetto africana crescerà di circa sei o sette pollici come un adulto in più , misurando il carapace da un capo all'altro .
Box

Il contenitore ideale deve avere una fonte di acqua , di un posto di crogiolarsi e un sistema di filtrazione per mantenere chimici fuori dall'acqua . Dovrebbe essere almeno un acquario da 40 galloni , ma più grande è meglio. Alcune persone usano un pezzo inclinato di legni per fornire una zona di elefante e alcune persone usano substrato. Se si utilizza il substrato , utilizzare una miscela che è di due parti torba e una parte di sabbia . Rendere merito profondo come la tartaruga è alto perché ama scavare nel substrato e sedersi per periodi prolungati . L'acqua deve essere abbastanza superficiale che la tartaruga può stare sul fondo , pur avendo la testa fuori dall'acqua . Tartarughe elmo non sono molto buoni nuotatori e hanno bisogno di un corpo d'acqua superficiale .
Riproduzione

Se avete intenzione di allevarli , assicuratevi di studiare le specie e le loro esigenze . In generale , le femmine dovranno estivate prima dell'accoppiamento . Una volta che lo fanno, getterà circa 16 uova in profondità nel substrato dell'acquario . Assicurarsi di avere un substrato molto profondo se li sono accoppiamento , perché saranno scavare in profondità fino a seppellire le uova . Due volte profondo come il più grande femmina è la profondità ideale . Le uova si schiudono in circa tre mesi . Solo i proprietari di tartaruga più esperti dovrebbero cercare di allevarli .