[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Snake specie nel deserto del Mojave
Un certo numero di specie di serpenti vivono nel deserto del Mojave . Essi si sono adattati all'ambiente desertico in vari modi , tra cui la capacità di sopravvivere con poca o senza acqua . Molti hanno sviluppato strategie alimentari che consistono di scavare sotto la sabbia soffice e animali da preda sorprendenti . Esistono serpenti velenosi e nonvenomous entrambi nel deserto del Mojave . Consultare un campo guida quando si viaggia nel deserto per aiutare a evitare le specie pericolose . Serpenti velenosi

La maggior parte dei serpenti velenosi nel deserto del Mojave sono serpenti a sonagli . Le specie serpente a sonagli velenosi sono il serpente a sonagli Mojave , sonagli punteggiati , serpente a sonagli diamondback occidentale e il sidewinder . Il serpente lira occidentale è anche velenoso , ma non è considerato pericoloso per l'uomo . Responsabile di diverse morti ogni anno , il serpente a sonagli Mojave è uno dei serpenti più pericolosi del Nord America . E ' aggressivo e abbastanza grande e deve essere evitato , in quanto dovrebbe tutte le altre specie di serpente a sonagli .
Nonvenomous Snakes

Il deserto del Mojave è anche sede di un certo numero di serpenti nonvenomous . Queste specie comprendono il corridore rosso , serpente gopher , boa roseo , montagna e Kingsnakes comuni e coachwhip . Inoltre , lucido , dal naso lungo , di notte , macchiato whipsnakes piombo dal naso e strisce può essere trovato . Alcune specie specifiche in Occidente si trovano anche lì , come ad esempio il suolo occidentale , serpenti , pala dal naso occidentali ciechi occidentali patch- naso e occidentali .
Snakes nonvenomous specifici

il corridore rosso è il serpente più comunemente visto nel deserto del Mojave e dovrebbe essere evitato . Si tratta di un serpente - temperato media che infliggere una , carne- strappo morso doloroso . D'altra parte , il serpente gopher è molto delicato e facile da gestire , ma segnando la sua sono spesso scambiato per un serpente a sonagli e molti vengono uccisi inutilmente . Kingsnakes spesso si nutrono di altri serpenti , serpenti a sonagli e mostreranno un atteggiamento difensivo diverso quando sono nelle vicinanze.
Predator e Prey

La maggior parte dei serpenti del deserto mangiare piccole lucertole , mammiferi e uccelli. Essi foraggio o si nascondono sotto la sabbia per sorprendere le loro prede . Uccelli e rettili uova sono anche parte del loro menu . I serpenti sono prese da mammiferi più grandi come coyote e la volpe , e dagli uccelli più grandi come falchi . In alcuni casi , come il Serpente reale , un serpente si predare altri serpenti . Tutti i serpenti del deserto si sono adattati a esistere con poca o senza acqua , basandosi sulla loro preda per fornire liquidi necessari .