[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La maggior parte dei Fossili mollusco comune
mollusco è il nome comune per il phylum di animali invertebrati conosciuta scientificamente come Mollusca . Ci sono 85.000 le specie riconosciute di molluschi . I tipi più comuni di mollusco sono molluschi marini che costituiscono quasi un quarto di tutti gli organismi marini . Molluschi vivono anche in biomi di acqua dolce e sulla terra . Esistono Molluschi nei reperti fossili risalenti al periodo Cambriano di 400-500,000,000 di anni fa . Sea Shells

I primi fossili di molluschi appaiono nelle rocce del Cambriano . Ci sono diverse centinaia di specie di conchiglie di molluschi presenti nelle rocce di epoca Cambriano . Creature come le lumache vive dentro le conchiglie . Quando muoiono o vengono mangiati , il guscio rimane. Le conchiglie sembrano gusci cilindrici o conchiglie come . Il record fossile è pieno di questi resti nelle zone dove c'erano i mari preistorici , come il sud-ovest americano e lo stato del Kentucky .

Calamari e polpi

Gli animali più grandi senza dorsali sono calamari e polpi . Alcuni scienziati pensano che la più grande di queste creature non sono stati nemmeno visto. Il calamaro gigante e il calamaro colossale sono il più grande nota di queste specie . A differenza dei viventi creature marine di calamari e polpi , i fossili più comuni di queste creature hanno sviluppato conchiglie , che sono stati fossilizzato . Il loro nome scientifico è cefalopodi . Risalgono all'epoca metà del Cambriano , non indietro, per quanto le lumache , lumache e altri primi fossili del Cambriano .

Worms

è continuato scientifica dibattito sulle primissime molluschi e vermi . Ci sono piccoli organismi con legami evolutivi di molluschi che si trovano facilmente nella documentazione fossile . Nelle rocce appaiono come piccole , linee sottili , come i pezzi di filo . Alcuni erano molluschi , come le sezioni dei loro corpi possono essere identificati , ma non vi è dubbio su altri. Tuttavia, essi sono fossili molto comuni .
Vongole

Una delle prove più comune di molluschi trovati nella documentazione fossile sono ciò che sono comunemente noti come conchiglie . I fossili di questi gusci a ventaglio possono essere facilmente trovati nella documentazione fossile degli oceani antichi . Le conchiglie erano una volta le vongole e assomigliano conchiglie contemporanei . La struttura della conchiglia non si è evoluto molto dal periodo Cambriano . Clam conchiglie fossili risalgono al periodo Cambriano presto . Anche se non vi è il conteggio ufficiale del loro numero , fossili di conchiglie di molluschi sono considerati comuni .