[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili rinvenuti negli USA
Un fossile è conservato prova di un organismo che ha vissuto in passato . Conservato attraverso il processo di mineralizzazione o conservati come prova traccia , fossili ci danno visione specie estinte e lontani antenati che vivevano milioni di anni fa . Mineralizzazione è il processo in cui le parti della creatura di un animale o vengono sostituiti con minerali diversi , preservando in tal modo . La prova , come impronte e nidi sono chiamati tracce fossili . Molti fossili unici e interessanti sono stati trovati negli Stati Uniti . Ice Age Discovery

Nel 2009 , sotto un grande magazzino demolito nel centro di Los Angeles , i ricercatori hanno scoperto una delle più grandi cache di fossili dell'era glaciale . Questo grande magazzino è situato vicino a La Brea Tar Pits , dove sono stati trovati quasi un secolo fa 34 mammut . Il ritrovamento 2009 include " un mammut colombiano quasi intatta , soprannominato Zed dai ricercatori , un completo scheletro di gatto dai denti a sciabola , un gigantesco bradipo e un leone americano del Nord ", secondo il Guardian . Questa collezione di fossili dell'era glaciale ha dato ai ricercatori uno sguardo nella vita nel bacino di Los Angeles quasi dieci mila anni fa .
Uccelli preistorici in Denali

Nel 2011 , gli scienziati hanno trovato una coppia di antiche tracce di uccelli nel parco nazionale di Denali . Le prime tracce trovati appartenevano a un uccello più grande , chiamato Magnoavipes denaliensis , dopo il parco . La seconda tracce erano molto più piccole . Sono stati nominati Gruipeda vegrandiunis , che significa ' piccolo uno . ' Molti brani antichi di uccelli sono stati trovati in Denali . " Secondo lo studio pubblicato sul Journal of Systematic Paleontology , il parco Denali è uno dei posti migliori sulla Terra per cercare le tracce di uccelli preistorici ", come notato da PressTV.com . Le formazioni rocciose uniche forniti riproduzione e nidificazione per gli uccelli migratori e rettili alati . Tracce fossilizzate si trovano in Denali rappresentano alcuni dei brani più biologicamente diversificata del mondo .
Dinosaurs

fossili di dinosauro sono stati trovati in molti stati attraverso gli Stati Uniti , compreso Nebraska , Minnesota , Missouri , Iowa , South Dakota e California . Molte di queste scoperte sono stati associati con i sedimenti dei sistemi fluviali antichi , come le ossa sono conservate nelle pianure alluvionali e depositi di canale fluviale . Tuttavia , fossili di dinosauro sono stati trovati anche in montagne , canyon , deserti e colline erose . Scienziati e ricercatori hanno trovato scheletri di dinosauri in aggiunta ai denti fossili , uova , impressioni pelle e coproliti , noto anche come feci di dinosauro fossilizzate . Scheletri fossili di T - Rex e Triceratops sono stati trovati nella parte occidentale degli Stati Uniti , mentre resti di dinosauri costiere sono state trovate in California , indica che molti dinosauri abitavano la costa della California durante l'era Mesozoica .

più vecchi rettile volante

I fossili di un 89 milioni di anni Pteranodon è stato trovato da un paleontologo presso la Southern Methodist University di Dallas , in Texas , nel marzo del 2011, Il Pteranodon era un tipo di pterosauro e uno dei rettili solo volano a dominare gli antichi cieli . Il fossile trovato potrebbe essere uno dei più antichi rettili volanti . Questa varietà sdentato aveva un'apertura alare di 13 metri ed è stato scoperto nel gruppo di Austin , una formazione rocciosa di primo piano a Dallas che è stato depositato circa 89 milioni di anni fa .