[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Texas Snake Comportamenti
Texas di enormi dimensioni e la posizione meridionale significa che comprende una vasta gamma di zone ecologiche ; questo e il suo clima mite fanno di un ricco roster di serpenti autoctoni . Questo comprende specie per lo più tropicali come l'indaco e serpenti punti neri messicani , così come i serpenti associati con tutto da paludi a praterie a disertare le montagne . Collettivamente essi mostrano una vasta gamma di comportamenti , tra cui alcuni abbastanza distintivo di tradire la specie . Theatrics difensive

Texas conserva due specie di serpente hognose - orientale e occidentale - che mostrano alcuni dei comportamenti più eccentrici di rettili dello Stato . Questi serpenti sono tipicamente maculato o uniformemente scuro e possono essere distinte da una testa pesante in proporzione alle dimensioni del corpo e un muso all'insù , utilizzati per sradicare scavare preda . Quando è minacciata , questi serpenti impegnarsi in una routine difensiva intricato : In primo luogo hanno appiattire il collo e fischiano rumorosamente , cercando di bluffare loro modo fuori dai guai . Se tale aggressione non riesce a dissuadere il potenziale predatore , il serpente si contorce su e gira a pancia in su con le fauci spalancate e la lingua sporgente a "giocare possum ". Il serpente capovolgere di nuovo se è raddrizzato durante questa routine morte - mimetismo .
Rattlesnake Hunter

Certamente uno dei serpenti più imponenti del continente , l'indaco Texas serpente è dello stato più lunghe : Particolarmente esemplari lunghi possono superare gli 8 metri . Grande , robusto e lucido , serpenti indaco mancanza veleno , ma avere la forza e il potere di cacciare una serie di animali , dagli uccelli agli altri serpenti . Texani hanno a lungo ammirato Indaco per la loro abitudine di predare sui serpenti a sonagli e altri serpenti velenosi come cottonmouths . Serpenti Indigo sottomettere le loro vittime essenzialmente con ganasce da solo , anche se possono rinforzare preda contro il suolo con i loro corpi ; non si restringono . Originaria del mesquite , spinoso e whitebrush macchia della pianura costiera del sud del Texas e adiacente il Messico , sono strettamente legati al serpente indaco orientale della Florida , Georgia e Mississippi .
Tree- climbing

arbusti densi e boschetti di vite del Texas orientale , spesso nascondono il serpente verde grezzi , una bella , frusta - sottile , serpente dagli occhi grandi di colore verde che colpisce sopra e pallido sotto . Questo cacciatore snello trascorre gran parte del suo tempo in tane arboree , aggirarsi rami, ramoscelli e germogli di invertebrati , come ragni, grilli e cavallette . In occasione intoppo una raganella , pure . Spesso tale foraggiamento avviene in grovigli lungo corsi d'acqua e zone umide , in cui i serpenti anche facilmente andare . Gli adulti possono essere lunghi 2 o 3 metri .
Calore in cerca di

Texas ha un certo numero di specie di vipere , che comprendono tutti tranne uno dei serpenti velenosi dello Stato . ( L'eccezione è il piccolo serpente corallo , più strettamente alleato con cobra Vecchio Mondo ). Questi serpenti a sonagli , cottonmouths e copperheads possiedono sofisticati pozzi a rilevamento di calore sotto i loro occhi che li aiutano a individuare e colpire i piccoli , animali a sangue caldo . Vipere sono ben distribuiti nello stato . A est , serpenti a sonagli in legno vagano boschi montani mentre paludi cottonmouths e massasaugas crociera cipressi . Nelle pianure, deserti e montagne di West Texas , la più grande vipera nello stato , il serpente a sonagli diamondback occidentale , è grande abbastanza per cacciare silvilaghi , mentre il serpente a sonagli Mojave più piccolo dei bacini aridi ha alcuni dei più potenti veleno . Questi serpenti sono spesso attivi soprattutto di notte , spendendo il calore del giorno nascosto in tane o fessure .