[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che serpenti non hanno le Venom ?
I serpenti sono lunghe , rettili senza gambe strettamente correlati alle lucertole . Tra le molte specie di serpenti in tutto il mondo , alcuni sono velenosi e possono provocare lesioni o morte . Si deve sapere che i serpenti non sono velenosi e sicuro per avvicinarsi e che dovrebbe essere evitato . Oltre 2.000 specie di serpenti non hanno veleno . I serpenti non velenosi

Dei quasi 3.000 specie di serpenti nel mondo , la maggior parte non sono velenosi . Queste specie non velenosi sono costrittori , come i boa e pitoni , e colubridi , come il serpente di mais . Esse comprendono anche i serpenti che appartengono a famiglie che includono solo una o due specie, come il serpente raggio di sole e il serpente tubo. Anche se non tutti i serpenti non velenosi sono nelle famiglie constrictor , la maggior parte dei serpenti non velenosi restringono la loro preda per ucciderli.

Serpenti velenosi

Di tutte le specie di serpenti del mondo , solo circa 600 sono specie velenose . Alcuni serpenti velenosi hanno veleno relativamente innocui , come il serpente hognose , il cui morso è simile a una puntura d'ape . Altri serpenti hanno veleno altamente tossico che può colpire il sistema nervoso centrale o causare necrosi tissutale nell'uomo , che porta alla perdita di arti o morte . Questo veleno aiuta i serpenti velenosi stordire la preda .
Identificazione

I serpenti più grandi del mondo , tra cui l'anaconda , il pitone reticolato , il pitone birmano e la roccia pitone africano , non sono velenosi e possono essere identificati attraverso vastità . Tuttavia, alcuni dei serpenti velenosi del mondo può crescere per essere molto grande ; per esempio , il cobra reale può crescere fino a 18 metri di lunghezza . La maggior parte dei serpenti non velenosi avranno teste di forma rotonda , mentre i serpenti velenosi hanno teste triangolari e caratteristiche. La maggior parte dei serpenti velenosi hanno creste occhi angolari , dando loro l'aspetto delle sopracciglia , mentre i serpenti non velenosi hanno facce lisce . Tuttavia, alcuni serpenti velenosi , come il serpente corallo , hanno la stessa forma della testa come serpenti non velenosi . Serpenti più velenosi avere stretti , gli alunni fessura a forma di come i gatti , mentre i serpenti non velenosi sono quelli rotondi . Serpenti velenosi hanno un piccolo foro chiamato un pozzo sensoriale sulla parte superiore del naso . Serpenti non velenosi non hanno questi box.
Imita

Alcune specie di difesa naturale serpenti non velenosi " contro i predatori è che sembrano molto simili a specie altamente velenose . Un esempio di questo è il serpente latte , che ha bande giallo , nero e rosso colori vivaci . Il re serpente scarlatto è completamente innocuo , ma ricorda da vicino il pericoloso serpente corallo . Un altro esempio di questo mimetismo è la watersnake innocuo , che ha un modello a bande grigio, nero e marrone che ricorda da vicino il serpente cottonmouth , che è velenoso .