[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di sbiancamento del corallo sulla vita marina
I minuscoli invertebrati che formano le barriere coralline sono molto sensibili alla temperatura e la chimica dell'acqua che li circonda . Un ambiente in evoluzione può uccidere grandi aree di corallo . Lo sbiancamento dei coralli colpisce anche gli organismi marini che dipendono da barriere coralline per il cibo o un riparo . Sfondo

invertebrati coloniali relativi alla forma meduse barriere coralline . Essi secernono calcio per fornire protezione e sostegno , e nel corso del tempo le secrezioni si accumulano in enormi scogliere . I coralli costituiscono la spina dorsale del habitat e anche cibo per animali superiori . Gli animali vivono in simbiosi corallo , che significa che hanno un rapporto di reciproca dipendenza con microrganismi . Queste creature unicellulari forniscono il colore delle scogliere . Quando le creature simbiotiche del corallo ne sono andati , si vedono solo gli scheletri bianchi lasciati alle spalle , da qui il termine " sbiancamento dei coralli . " Gli animali di corallo di solito muoiono poco dopo . Quando i coralli muoiono , in sostanza, la barriera corallina muore anche . Lo sbiancamento dei coralli è causato da vari fattori ambientali , compresi i cambiamenti di temperatura , aumentando l'acidità e l'inquinamento .
Perdita di alimentare

Un certo numero di scogliera di mangimi per pesci principalmente su animali di corallo . Dopo lo sbiancamento dei coralli , gli animali di corallo sono sostituiti da alghe , che possono essere un alimento sostitutivo a breve termine . Tuttavia , su un periodo più lungo , la base della catena alimentare è perso . Come risultato , i pesci e gli invertebrati che si nutrono di coralli e gli animali che si nutrono su di loro a sua volta anche morire fuori.
Perdita di habitat

Coral scogliere offrono una intricata rete di rifugi , siti di attacco per gli organismi sessili come le anemoni , e le zone di riproduzione che sono inusuali nel mare . Sono vulnerabili all'erosione dal movimento di acqua e da organismi che si nutrono di scheletri di corallo . Gli scheletri di corallo forniscono l'habitat dopo i coralli , ma senza coralli continuamente la costruzione e la ricostruzione del reef , la barriera corallina indossa poco a poco distanza . Eventi meteorologici estremi come gli uragani possono appiattire rapidamente le aree di reef .
Biodiversità

Le barriere coralline supportano grande biodiversità , di cui almeno un quarto di tutte le specie di pesci conosciute . Quando la barriera corallina muore , gli animali che dipendono da esso presto seguire. Molte di queste creature può vivere in nessun altro habitat e molti altri animali marini dipendono barriere per il cibo . Impatti It umanità. Tra gli animali che , direttamente o indirettamente, dipendono da barriere coralline sono specie commercialmente importanti come aragoste e pesce .