[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali adattamenti non protisti hanno bisogno di vivere in termiti
? Protisti sono organismi eucarioti classificati nel proprio regno . Essi possono essere trovati quasi ovunque sulla terra, compresi gli intestini di altre creature . Alcuni di questi protisti sono parassiti che causano gravi malattie , mentre altri sono simbiotici e aiutare il loro organismo ospite . Streblomastix , un tipo di protista , vive con altri del suo genere nelle budella delle termiti per aiutare nella digestione del legno . Come questo sia potuto accadere è ancora un mistero per gli scienziati , ma stanno trovando ulteriori indizi di studio . Anaerobica

Anche se le caratteristiche unificanti sono difficili da trovare per tutte le specie di termiti dimora di protisti , dato ci sarà sempre una qualche forma di deroga a causa della loro varietà , una cosa che quasi tutti hanno in comune è una vita anaerobica . Quasi tutti gli altri protisti hanno bisogno di ossigeno , ma queste specie adattate ad una vita anaerobica . La termite ha un sistema digestivo con tre camere . L'ultimo, il hindgut , è anaerobico e dove i batteri e protisti vivono che digerire il legno . Al fine di digerire completamente la cellulosa ( che è ciò che il legno praticamente è) , e quindi aiutare tutti i soggetti coinvolti , protisti della termite richiedono un ambiente senza ossigeno velenoso
Cellulosa Digestione - . Eterotrofi Protozoi

eterotrofi è un consumatore nella catena alimentare ; deve mangiare altri animali per ottenere il relativo carbonio perché non può farlo da solo . Protozoi sono un gruppo all'interno del regno protista che sono tutti mobili - si muovono in vari modi . I protisti che vivono nell'intestino di un termite sono eterotopica e protozoi . Hanno bisogno di aiuto per digerire il legno ( che è dove i batteri vengono in ) , e sono quindi i consumatori proprio come la termite . Ad un certo punto , hanno deciso di adattare condividendo il carico . Protozoi muovono anche in vari modi , con flagelli il metodo più comune . Altri possono utilizzare i batteri ad essi connessi. In questo modo , si può andare alle particelle di legno piuttosto che aspettare per uno a passare da loro .

Acqua Loving , o almeno Fluidi

Se un ambiente dispone di acqua, o acqua può essere presa dalla zona circostante , poi un protista verrà trovato che vi abitano . Tutte le creature bisogno di acqua per vivere , anche se possono avere in modi diversi . Una termite non è diverso ; suo corpo ha acqua all'interno stesso come un essere umano . A causa di questo, i voti microrganismi all'interno del budello di una termite non hanno problemi a sopravvivere fuori dall'acqua si può condividere con il termite , anche se hanno dovuto adattarsi ai lievi cambiamenti necessari .
Symbiosis , Non Parassita

Infine , il più grande adattamento che i protisti fatti per vivere all'interno di una termite era il loro rapporto con l'insetto . Mentre alcuni protisti nella propria famiglia ha deciso di diventare parassiti , molti dei parabasalians deciso che era più vantaggioso per aiutare il suo ospite che usare a morte . Con loro arrivarono i batteri che hanno permesso loro di utilizzare la cellulosa , che ha portato un altro strato di mutualismo per l'ambiente intestinale del termite . Senza l'altro , e il batterio che condividono , termiti e protisti avrebbe un tempo molto più difficile sopravvivere .