[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Predatori della Zebra Mussel
cozze Zebra sono tipicamente contrassegnati piccole cozze d'acqua dolce originario dell'Europa dell'Est . Si tratta di una specie invasiva in altre regioni d'Europa , compreso il Regno Unito , e in Nord America , pur avendo un sacco di predatori naturali . Sono arrivato negli Stati Uniti alla fine del 1980 , probabilmente sulle navi , e da allora hanno prosperato , in competizione con le specie autoctone e impianti di acqua dannosi . Essi possono anche essere di passaggio botulismo aviaria , una malattia mortale , su uccelli acquatici . Tuttavia , per alcune specie native mitili zebra sono diventati una fonte importante di cibo . Mammiferi

Lontre includono cozze d'acqua dolce nella loro dieta , come fanno alcuni mammiferi terrestri opportunistiche come procioni . Topi muschiati sono un importante predatore di cozze zebra . Topi muschiati possono infatti mangiare così tanti che aiutano a mantenere le cozze sotto controllo . Cozze Zebra sono commestibili per gli esseri umani , ma perché si accumulano le sostanze inquinanti non è consigliabile mangiarli se non si ha il via libera da funzionari della sanità pubblica locale . A lungo meno di 2 centimetri , ma sono anche piuttosto sul lato piccolo .
Pesce

Alcuni pesci locali , tra cui rosso - eared pesce luna , alcune specie di pesce gatto e pesce persico , sono noti per mangiare cozze zebra . Altre specie di pesci adattivo possono occasionalmente richiedere un po ' . Come con gli altri gruppi di predatori , i pesci non sono in grado di mantenere le popolazioni cozza zebrata nei paesi in cui essi sono una specie introdotta . In Europa , l'argento saraghi, orate e scarafaggi sono predatori importanti . La RFI - bambini - della maggior parte dei pesci consumano zooplancton , piccoli organismi acquatici che includono cozza larve
Invertebrati e altri

Alcuni grandi carnivori . invertebrati mangiano le cozze . Gli esempi includono gamberi e granchi . I piccoli invertebrati come copepodi , che sono minuscoli crostacei , possono mangiare le larve di cozze . Tartarughe acquatiche possono e mangiare cozze d'acqua dolce , tra cui le cozze zebra . Osservazioni della mappa tartarughe in cattività hanno dimostrato che prontamente mangiano le cozze zebrate .
Uccelli

anatre tuffatrici , come quattrocchi mangiare cozze . Il problema con gli uccelli mangiare le cozze zebra è che le anatre possono essere contraenti botolism aviaria . Le cozze sono filtratori e se tengono dentro e concentrano le tossine che causano il botulismo , gli uccelli che li mangiano potranno contrarre la malattia . Botulismo aviaria è una forma di intossicazione alimentare che uccide migliaia di uccelli negli Stati Uniti ogni anno .