[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che oceani sono la Elephant Seals Trovato In
Il sigillo elefante è un membro iconico della famiglia tenuta , da tutti riconosciuto da grandi , tronco -come , naso gonfiabile del maschio adulto . Queste guarnizioni sono subacquei prolifici , spendendo gran parte della loro vita lontano dalla riva in mare aperto . Ci sono due specie di elefanti marini , l' elefante marino del nord e l' elefante marino del sud . Le specie del nord si trova nel Pacifico settentrionale , e il sigillo di elefante meridionale si trova nelle acque intorno l'Antartide . Northern Elephant Seal

elefanti marini del nord sono la seconda più grande foche nel mondo . I maschi possono crescere fino a 13 metri e pesare £ 4500 , mentre le femmine possono raggiungere i 10 metri e pesare fino a 1.500 libbre. Elefanti marini del nord spendono 80 per cento della loro vita in mare aperto , il 90 per cento dei quali è trascorso sott'acqua . Possono immergersi fino a 5.000 metri e restano sommerse fino a due ore , spendendo raramente più di quattro minuti in superficie tra le immersioni . La loro vita media è di nove anni. Sono stati quasi cacciati fino all'estinzione per la loro grasso ricco di petrolio . Nel 1910 , meno di 1.000 sigilli sono rimasti . Tuttavia , oggi il loro numero è rimbalzato a circa 124.000 foche , pari al loro numero pre - cacciate .
Northern Elephant Seal Habitat

elefanti marini del nord si trovano nel Pacifico settentrionale , che vanno dalla Baja California al Golfo dell'Alaska , e intorno Hawaii . Maschi e femmine sono diversi modelli migratori . Sigilli maschi viaggiano per alimentare al largo delle isole Aleutine , mentre le femmine si nutrono nel nord-est del Pacifico e intorno Hawaii. Questo modello migratorio prende maschi su un 13.000 miglia , viaggio di andata e ritorno e femmine su un 11.000 miglia , passaggio di andata e ritorno . Elefanti marini del nord tornano ogni anno per le zone di riproduzione , situate lungo la costa del Messico e della California , tra cui il Point Reyes promontori a nord di San Francisco .
Southern Elephant Seal

elefanti marini del sud sono le più grandi tenute in tutto il mondo . I maschi possono crescere fino a 20 metri e pesare £ 8800 . Come gli elefanti marini del nord , le femmine sono molto più piccoli . I maschi sono territoriali e hanno harem di femmine da 40 a 50 . Ogni femmina partorisce un cucciolo , allattamento per un mese . Sono carnivori , nutrendosi di pesci , calamari e altri cibi marini . Anche se si riproducono a terra , spendono anche la maggior parte della loro vita in mare aperto . Essi condividono la stessa capacità di immergersi in profondità a 5.000 metri . L' elefante marino del sud ha una durata di vita molto più lunga , da 20 ai 22 anni .
Southern Elephant Seal Habitat

elefanti marini del sud si trovano nella sub-antartiche e le acque artiche , compreso il Pacifico Sud, Sud Atlantico e dell'Oceano Meridionale . Queste acque sono frigida , ma ricco di vita marina . Elefanti marini del sud migrano lunghe distanze , trascorrendo mesi in mare . I modelli migratori dei maschi tendono a rimanere più costante , mentre le vie di femmine variano a seconda della disponibilità di prede . Elefanti marini del sud si trovano frequentemente nel Mar Scotia , tra il Sud America e l'Antartide e nell'Oceano Meridionale , tra l'Africa e l'Antartide .