[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche Bonnethead Shark
squali Bonnethead , o Sphyrna Tibur , sono strettamente correlati alle martello bizzarre ricerca . Anche se l'appiattimento della testa non è così pronunciato , bonnetheads sembrano ancora poco come l'immagine tipica di uno squalo . Anche se i loro corpi sono snella , le loro teste sembrano più pale rispetto alle teste appuntite di un predatore veloce . Caratteristiche fisiche

A parte il guardare , testa semi - circolare schiacciata , bonnetheads sono abbastanza tipici piccoli squali . Raggiungono una lunghezza massima di circa 4 metri di lunghezza e diventano sessualmente maturi a 3 metri . Essi hanno , in comune con molti altri pesci oceanici , schiene scure di pancia . Questo li rende meno visibili sia ai predatori e prede . Quando visto dall'alto contro gli oscuri abissi oceanici , si confondono , come fanno quando visto dal basso contro la superficie pallida . Al momento della pubblicazione , la funzione specifica dietro la forma della testa dello squalo non è noto .
Habitat

Bonnetheads vivono al largo delle coste del Nord e del Sud America , anche se non in qualsiasi altro luogo . Vivono in poco profondo habitat costieri , soprattutto durante i mesi estivi in cui si trovano in erba o fango baie ed estuari . Durante l'inverno , sembrano muoversi in acque costiere più profonde , anche se non si muovono nell'oceano aperto .
Dieta

Questa specie sopravvive principalmente su una dieta su crostacei come granchi . Essi non sono negativi di altri prodotti alimentari comunque , e mangiano i pesci , polpi e molluschi , quando si imbattono in loro . Inoltre mangiano una grande quantità di fanerogame marine , possibilmente come foraggio grezzo per aiutare la digestione .
Durata della vita

Bonnethead squali raggiungono la maturità quando sono circa 2 o 3 anni . Vivono per almeno 12 anni se fuggono predatori . I potenziali minacce per lo squalo sono le attività umane , sia la caccia deliberata e accidentale da fermo , e predatori più grandi .
Sociale

Si tratta di una specie sociale che forma piccoli gruppi di dello stesso sesso . La segregazione per sesso è un comportamento comune tra gli squali , anche se le motivazioni sono incerte . E ' forse legato alla riproduzione e alle diverse esigenze di maschi e femmine . Una gerarchia in ogni gruppo sviluppa , che sembra essere basato principalmente sulle dimensioni .
Riproduzione

Bonnetheads partoriscono nidiate di uova vive giovane piuttosto che di posa . Quando nati , i cuccioli di squalo sono quasi la metà della lunghezza degli adulti . Questo dà loro un buon inizio nella vita , ma significa che le madri non possono avere molti cuccioli alla volta . Cucciolate Bonnethead solito contano solo circa sei-nove squali giovanili .