[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come conservare un serpente in un vaso
zoologi raccolgono e conservano i campioni per consentire loro di riconoscere gli animali di una regione . Una persona media può avere altre ragioni per voler conservare un campione. L'animale può avere una caratteristica insolita , come un colorante dispari o parti del corpo supplementare , o essere un animale domestico recentemente scomparso , come un serpente . Un serpente di una dimensione che si adatta in un vaso può essere facilmente conservato in una soluzione , e lo stesso metodo funziona per ogni esemplare si consiglia di collect.Things che ti serviranno
Snake
Jar
formalina Commerciale
alcol etilico
Glicerina
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il serpente all'interno del recipiente di prova . Posizionare il serpente in modo che la testa e il corpo è visibile . Se il corpo ha delle caratteristiche insolite , essere sicuri che possono essere visti come bene.
2

formalina commerciale è una formula del 40 % . Diluire con acqua sufficiente a renderlo una soluzione al 4 % . Utilizzo di acqua di mare richiede una soluzione al 2 % . Versare la soluzione nel vaso , avendo cura di coprire completamente il serpente . In alternativa , potete usare l'alcool etilico come conservante . Assicurarsi che sia almeno una soluzione al 70 % . Formalina penetra nei tessuti del corpo più veloce , e preserva gli organi interni meglio allora di alcol . Aggiungere un cucchiaino di glicerina per ogni litro di alcool per conservare meglio i colori . Quando si utilizza l'alcol , guardare per evaporazione e cambiare la soluzione ogni 6 mesi a un anno .
3

Etichettare il vaso con l'habitat e località il serpente è stato trovato in , la data , l'identificazione di il campione e le vostre iniziali . L'etichetta può essere attaccata al lato del vaso o posizionato all'interno con il conservante . Per dirla dentro , scrivere l'etichetta su un cartoncino bianco rigido o con una matita o inchiostro di china . Non usare una matita indelebile , e se si utilizza inchiostro di china , immergere la carta in una soluzione al 3 per cento di acido acetico per pochi minuti per impostare l'inchiostro .