[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Antenati comuni di Squid & amp ; Gamberi
Squid sono nel phylum Mollusca , che è lo stesso phylum che comprende le lumache e vongole . I gamberi sono una forma di crostaceo del phylum degli Artropodi , lo stesso phylum che comprende granchi e vari insetti come ragni e millepiedi . Per vedere queste due creature è quello di vedere così tante differenze che può essere difficile da comprendere sono stati sempre collegati , ma in realtà la prova sostiene l'idea che potrebbe essere stata . Purtroppo , che la prova è scarsa sufficiente che l'idea è ancora oggetto di accesi dibattiti . Chetognati

chetognati , freccia o vermi , sono creature invertebrati che si nutrono di plancton . Si trovano in tutto il mondo , dalle secche alle profondità e dalle regioni polari a quelle più calde . Ciò che li rende così importante quando si tratta di storia di gamberi e calamari è la classificazione . Si tratta di un gruppo sorella alle creature che sarebbero diventate molluschi , tra cui il calamaro , ma ha diverse caratteristiche delle creature che sarebbero diventate artropodi , come il gambero di fiume . Genetica mette in con molluschi , anche se il dibattito è ancora in corso su quale rapporto può avere con le altre specie .
Urbilaterian o PDA Ancestor Mistero

La scienza ha una discreta conoscenza e la massa di informazioni riguardanti il rapporto di calamari e gamberi antenati . Si classificano i rami del loro albero come deuterostomi e protostomes , con il primo è tutte quelle creature le cui bocche sviluppate dopo gli ani e gli protostomes essendo tutte quelle creature la cui ani sviluppato dopo le bocche . Vertebrati e stelle marine sono deuterostomi , mentre molluschi e artropodi sono sono protostomes . L' antenato Urbilaterian , o il PDA ( protostomi - deuterostomi antenato ) , è la creatura ipotizzato che sia di quelli sviluppati da milioni di anni fa . Il problema è che , perché molto probabilmente non ha avuto guscio duro o nulla a fossilizzarsi bene, lasciato alcuna traccia di sé . A causa di questo , molti scienziati dibattito che ancora esisteva . Se così fosse , allora sarebbe uno degli antenati che collegano calamari e gamberi insieme .
Protostomi Lineage

Sia molluschi e artropodi sono alloggiati insieme sotto protostomes insieme con anellidi ( vermi ) . Protostomes sono ulteriormente suddivise in Ecdysozoa , Platyzoa e Lophotrochozoa : il superphylum con artropodi , quello con rotiferi , e quello con molluschi e anellidi . Il risultato è che un antenato comune può esistere nella documentazione fossile protosome che collega le ecdysozoans (linea familiare gamberi ) e Lophotrochozoans (linea familiare calamari ) . Anche in questo caso , il problema è nel trovare una delle antiche protostomes da utilizzare come prova .
Diversificazione problematico

La maggior parte dei biologi sono ben consapevoli ci deve essere una qualche forma di legame tra gli antenati di calamari e gamberi . Ciò che è chiaro per loro è come i due sono in realtà legati o quando la diversificazione ha avuto luogo che li separava . Essi ritengono che , insieme a un sacco di altre forme di vita sulla Terra , la prima diversificazione si è verificato durante l' esplosione cambriana , ma prima di circa 555 milioni anni fa, con la comparsa del misterioso Kimbrella , pensato per essere un mollusco . Se un mollusco esisteva da quel punto , allora i protostomes dovevano essere evoluto distanti tra loro , creando i tre rami . Molte specie sembrano finire in zona esplosione cambriana , e la loro stirpe non si possono far risalire più indietro . Ovviamente , trovare un antenato comune tra un calamaro e un gambero ci vorrà più tempo per scoprire .