[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Delfini comuni difendersi ?
Ogni specie del regno animale ha avversari e predatori . Gli avversari possono venire in forma di concorrenti naturali o fattori periferici che intenzionalmente o non intenzionalmente minacciano il benessere . Predators sono in genere di tutti i giorni pasti asilo. In entrambi i casi , per evitare di essere vittima fatale di circostanze o di attacco , animali terrestri e gli animali acquatici come delfini sviluppano numerosi modi per difendere le loro vite e territori. Dolphins

I delfini sono mammiferi acquatici che sono membri delle famiglie scientifici Platanistidae ( abitanti del fiume ) e Delphinidae (abitanti dell'oceano ) . Dove sono elencati i delfini i parenti stretti alle balene alcune autorità , la maggior parte delle autorità citano che i delfini sono in realtà un tipo di balena dentata . Per mediare i punti di vista opposti , alcuni esperti si riferiscono a delfini , secondo il loro nome sottordine , Odontoceti /Odontocete . Il nome " delfino " viene usato anche per descrivere una specie non correlate di pesci . Un delfino comune cresce fino a circa 8 metri di lunghezza e 165 £ . Questo mammifero pesciforme ha generalmente un nero superiore blu scuro corpo , un lato bianco e una pinna dorsale che ha l'aspetto di una falce . La sua vita media è di 50 anni . Una delle specie più conosciuti di delfini è il tursiope ( Tursiops tronca ) .

Nemici naturali

Dolphins hanno solo due predatori naturali , orche e squali . Attacchi balena killer sono piuttosto rare ; squali toro , squali tigre e squali bianchi aprire la strada ad attaccare i delfini . Alcuni esperti ritengono che gli attacchi di squalo a delfini sono la conseguenza di squali e delfini che condividono molte fonti di cibo . In generale , gli esseri umani non sono delfino predatori perché i delfini non sono una fonte importante di cibo nella maggior parte delle società e culture . Tuttavia , gli esseri umani sono diventati involontariamente avversari delfino frequentemente e involontariamente li cattura nelle reti da pesca commerciale .

Strategie individuali

delfini usano strategie specifiche per difendersi predatori . Il loro primo corso di azione è quello di cercare di outswim loro aggressore . Se questo non funziona , usano una tecnica evasiva che include percosse il ventre di un predatore con il loro muso .
Baccelli

Battering viene utilizzato anche quando i delfini si mobilitano in difesa unità chiamati pods , attaccando i predatori come gruppo . Un protocollo di strategia pod costituito da un grande maschio adulto che serve come un esploratore , il roaming periferia del gruppo delfini , guardare per predatori e indagare le regioni sconosciute . L' esploratore riporta indietro al gruppo dei delfini per trasmettere informazioni raccolte . I delfini sono noti per il loro linguaggio altamente sviluppata che comprende vocalizzazioni specializzati di crepitii, scoppiettii , scricchiolii , grugniti e fischietti . I delfini nuotano spesso in gruppi da due a 15 delfini .