[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare una stazione di alimentazione per Deer
Che tu sia un amante degli animali o un appassionato cacciatore , inverno porta la tentazione di tirar fuori cervi e aiutarli ad avere più figli . Stazioni di alimentazione per cervi forniscono cibo a volte quando è scarso in natura . Stazioni Tuttavia, alcuni esperti ritengono che alimentano diffondono malattie , addomesticare cervi , portare alla sovrappopolazione e danni paesaggi circostanti . Se decidete i benefici superano i potenziali svantaggi , istituito una stazione di alimentazione corretta per mantenere il cervo sicuro e healthy.Things avrete bisogno
Deer alimentare
Trogoli o contenitori

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare se si hanno abbastanza soldi da spendere per questo sforzo . Se si imposta una stazione di alimentazione , è necessario tenerlo rifornito di cibo per tutto l'inverno o il cervo morirete . Per tutto l'inverno più cervi possono trovare il vostro stazione di alimentazione , aumentando i costi . Aspettatevi di spendere almeno $ 1.000 a rifornirsi ogni sito di alimentazione .
2

Vendo Feed cervo commerciale per la dieta invernale . Cervi sistemi digestivi cambiano durante tutto l' anno come le loro fonti alimentari naturali cambiano , quindi è necessario dar loro da mangiare il giusto mix o non può digerire . Potete fare il vostro proprio feed cervi , ma miscele fatte in casa richiedono approfondite ricerche e sono meno sani e più costoso di mangimi commerciali .
3

Scegliere un luogo dove cervi naturalmente si riuniscono in inverno , perché non percorrere lunghe distanze per trovare cibo . Il cervo sarà anche mangiare le piante circostanti , in modo da scegliere un luogo lontano da piante che non si desidera mangiato .
4

impostare più abbeveratoi o altri contenitori a terra . Deer possono mangiano cibi fino a tre metri da terra , ma sul terreno stazioni di alimentazione sono semplici ed efficaci . I contenitori devono essere collocati da 15 a 20 metri l'uno dall'altro . Fornire più contenitori diminuisce la concorrenza , assicurando cerbiatti mangiano troppo .
5

Riempire i contenitori ogni giorno . L'ora del giorno si alimenta il cervo non importa , ma si dovrebbe riempire stazioni di alimentazione a circa nello stesso tempo ogni giorno .
6

Rimuovere i contenitori quando la neve si scioglie per l'ultima volta , perché le diete cervo si passa a frondoso cibi primaverili .