[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fare Bison migrazione in inverno
Il bisonte americano è un grande membro della famiglia di bestiame che una volta abitavano in praterie , pianure , boschi e valli fluviali in tutto il Canada , gli Stati Uniti e parti del Messico . In passato , mandrie di bisonti che gli storici credono numerati a milioni , una volta spazzato attraverso le pianure , come hanno migrato in cibo . A partire dal 2011 , sono confinati a una manciata di parchi e rifugi della fauna selvatica negli Stati Uniti e in Canada . Caratteristiche generali

volte chiamato un bufalo , il bisonte americano è il più grande animale terrestre del Nord America . Hanno grandi , teste ribassati , criniere pelosi , barbe , brevi corna e grandi gobbe . Un bisonte maschio può pesare più di 2500 £ , puntare in alto circa 5 metri alle spalle e raggiungere una lunghezza di circa nove metri . Le femmine sono leggermente più piccole . I biologi si dividono bisonte americano in due specie . Il bisonte legno è più alto e meno tozzo rispetto alla pianura bisonte .
Migrazione

Bison sono al pascolo gli animali che si nutrono di erbe, carici , licheni e bacche . In passato , pianure bisonte sarebbe migrare per centinaia di chilometri , come hanno cercato di cibo in inverno. Nelle regioni Great Plains mandrie di bisonti avrebbero seguito la stessa strada ogni anno , indossando i percorsi nel terreno . Alcuni di questi percorsi sono visibili dal cielo . Bisonte di legno , d'altra parte , mantenere le gamme molto più piccoli , alternando prati e la foresta circostante.
Habitat

del 2011 , bisonte sono solo si trovano in parchi nazionali e rifugi della fauna selvatica negli Stati Uniti e in Canada . Essi possono essere visti in National Bison Refuge in Montana , Wichita Mountains National Wildlife Refuge in Oklahoma , Fort Niobrara National Wildlife Refuge in Nebraska , Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming , Sullys Hill National Wildlife Refuge in North Dakota , Walnut Creek Wildlife Refuge in Iowa e il legno Parco nazionale Buffalo in Northwest Territory, Canada .
Caccia

The Plains tribù indiane , come i Sioux , sarebbe a caccia di bisonti migrazione di carne, pelli e ossa . Hanno usato il bisonte come fonte di cibo e di materie prime per utensili , vestiti e riparo . Gli storici stimano che 60 milioni di bisonti vivevano in Nord America all'inizio del 19 ° secolo . Come coloni europei cominciarono a muoversi Ovest , cacciavano i bisonti per lo sport , spesso sparando le mandrie dal treno. Nel 1890 , i coloni avevano ucciso tutti , ma 1.000 bisonti per le loro pelli e lingue. Nel 1905 , il Bisonte americano Society ha iniziato a lavorare a proteggerli dall'estinzione . Nel 2004 , c'erano circa 500.000 bisonte .