[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le differenze tra Suini, Hogs & Boars
Per il laico , la sola parola "maiale " indica collettivamente qualsiasi e tutti i suini . Non sorprende , gli agricoltori che lavorano con loro su una base quotidiana hanno un vocabolario più ampio e più espressivo , consentendo loro di comunicare in modo efficace e conciso nel descrivere il loro bestiame . Così, mentre maiali, maiali e cinghiali possono tutti sembrare abbastanza simile a quello straniero , ogni termine ha un significato preciso per un coltivatore . Suini

Sebbene laici usano il mondo "maiali" per denotare suina in generale , il termine ha un significato più specifico nella comunità agricola . Suini , in questo senso , sono animali immaturi che non sono ancora stati svezzati . " Pig " è uno di una serie di termini utilizzati per indicare i vari stadi di sviluppo suina . I neonati sono chiamati suinetti , che diventano maiali man mano che diventano più grandi e più attivi . Quando svezzati , diventano " shoats ", e le femmine che non hanno ancora allevati sono chiamati " gilt ".
Hogs

Nel contesto agricolo , "porco " è il termine generico utilizzato per i suini , gli stessi laici modo per utilizzare "maiale ". Il termine è applicabile a qualsiasi animale , in qualsiasi età o condizione . Esistono termini specifici per i suini maschi e maschi che sono stati castrati fattrici e femmine immature , e vari stadi di suini immaturo , ma i semplici termine " maiali " copre tutti questi animali . Un singolo animale può essere chiamato un maiale , o un termine più preciso possibile applicare secondo necessità .

Boars

Boars sono suini di sesso maschile in senso generale , ma nel senso specificamente agricolo un cinghiale è un maschio che non è stato castrato ed è quindi disponibile come animale allevamento . Un cinghiale castrato , indicato come un " bar ", è generalmente preferito per la produzione di carne , come alcuni sostengono di trovare un forte sapore di carne di cinghiale . Castrazione generalmente si verifica precocemente nella vita , dal momento che castrante un cinghiale full- adulto è un compito difficile e pericoloso .
Cinghiali

Il termine " cinghiale " può anche riferirsi a cinghiali , i parenti ancestrali o selvatici del maiale addomesticato . I due sono strettamente correlati e possono essere incrociati per specifiche caratteristiche desiderate . Cinghiali in generale sono leggermente più piccoli dei loro cugini addomesticati e hanno una mano di rigido , abete ispidi in marroni e grigi . Le loro giovane sono pezzato e strisce per camouflage protettiva nella foresta . Con cinghiale solo , le femmine sono " cinghiali femminili ", e le giovani sono " cinghiale infantile . "