[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di selezione in Evolution
selezione evolutiva è un processo mediante il quale gli organismi che presentano le caratteristiche più adatte per il loro ambiente sono in grado di produrre più discendenti , che porta alla propagazione dei loro geni . Nel corso del tempo , le caratteristiche favorevoli diventano la norma e le caratteristiche meno favorevoli scompaiono . Questo provoca una specie di evolversi , a volte in una nuova specie . Ci sono tre diversi tipi di modelli di selezione che possono verificarsi . Definizione di Natural Selection

Immaginate una specie di coleotteri che possono essere sia verde o nero . Gli uccelli non possono vedere i coleotteri verdi bene perché si confondono con l'erba , ma i coleotteri neri sono facili da individuare . Così , più dei coleotteri neri sono mangiati dagli uccelli . Ciò significa che i coleotteri neri hanno meno di una possibilità di riprodursi , mentre i coleotteri verdi si riproducono più frequentemente . Come risultato , la prossima generazione della prole sarà per lo più verde . Dopo un paio di generazioni , tutti i coleotteri sarà verde . Questo è il processo di selezione naturale .
Stabilizzazione Selezione

Stabilizzazione selezione avviene quando sono selezionati gli estremi contro . Ad esempio , una specie di uccelli possono venire in una gamma di formati . I molto piccoli uccelli possono essere selezionati contro perché sono vulnerabili ai predatori . I grandi uccelli possono essere selezionati contro perché non sono in grado di volare o di muoversi più velocemente , rendendoli incapaci di prendere cibo a sufficienza . Così , gli uccelli medie dimensioni sono quelli che sono meglio in grado di sopravvivere e riprodursi .
Selezione Disruptive

selezione Disruptive si verifica quando vengono selezionati gli estremi per . Ad esempio , una specie di rana possono avere segni distintivi che lo rende identificabile ai predatori . Rane con le marcature che sono estremamente colorati o molto noioso , non possono essere riconosciuti dai predatori come loro prede normale , che li rende meno probabilità di essere uccisi . Questo si traduce in un maggiore potenziale di riprodursi e avere figli con le stesse marcature insolite . Nel corso del tempo , i segni originali diventeranno meno comune .
Direzionale Selezione

selezione direzionale si verifica quando viene selezionato un estremo per . Ad esempio , diciamo che il più intelligente di un delfino è , migliore è la sua possibilità di sopravvivenza sarà . Così , i delfini intelligenti vivono più a lungo e producono più figli di quelli non intelligenti . Come risultato , la popolazione delfino diventerà sempre più intelligenti nel tempo .