[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avere un acquario Lush
Diverse specie di piante acquatiche - sia radicate e galleggianti - sono adatti ad un acquario , e possono creare una festa per gli occhi se sono sani e ben curati . Il modo migliore per garantire il vostro acquario rimane rigogliosa richiede utilizzando l'illuminazione corretta , mantenendo la temperatura dell'acqua e la qualità , e sapendo dove mettere in primo piano , medio-terra e lo sfondo della flora per l'effetto migliore . Farlo bene e il vostro acquario può illuminare una stanza e cambiare il suo ambiente , creando un'atmosfera di benessere . Istruzioni
1 piante

Inserisci in primo piano , mezzo - terra e di sfondo nel vostro acquario . Disporre le piante più piccole davanti e il più grande sul retro . Un nano Amazon spada pianta ( Echinodorus quadricostatus ) è ideale come pianta da primo piano perché produce foglie verde brillante e corridori . Il giglio di banana ( Nymphoides indica) è un idoneo impianto di terra di mezzo : si svilupperà foglie galleggianti se l'acquario è molto luminoso . Infine , la felce di Java ( Microsorum pteropus ) , una delle piante d'acquario più familiari , sembra migliore in background .
2

Assicuratevi che il vostro acquario ha abbastanza luce per enfatizzare il colore delle piante . Anche se il modo migliore per aggiungere luce ad un serbatoio di pesce è con apparecchi di illuminazione , di solito incorporato nel coperchio , la maggior parte delle piante hanno bisogno di luce naturale a fiorire . Se si sta utilizzando lampade fluorescenti , da 2 a 3 watt per gallone è sufficiente per un acquario con molte piante .
3

qualità dell'acqua Monitor con attenzione , in quanto la maggior parte delle piante acquatiche moriranno a salmastra ( leggermente salato ) acqua . L'acqua deve essere limpida e pulita ; acqua torbida risultante dalla decomposizione di cibo e altri detriti danneggiano le piante e lasciare il vostro carro armato in cerca di meno lussureggiante . A peggiorare le cose , si può anche interferire con l'intensità della luce e privare le piante di nutrienti essenziali .
4

Installare un sistema di filtraggio efficace , ma assicurarsi che non è così forte che crea dispersione di superficie o biossido di carbonio sarà perso . Il filtro creerà diversi vantaggi , tra cui sloggiare decomposizione di materia alimentare e delle piante , e la diffusione di sostanze nutritive attraverso l'acqua . Evitare filtri sottosabbia , come la struttura del filtro limiterà la quantità di ghiaia in cui è possibile sradicare le piante .
5

Potare le piante spesso . Alcune piante acquatiche sono coltivatori prodigiose e sarà anche crescere al di sopra della superficie dell'acqua ; le foglie devono essere tagliati regolarmente per impedire loro di ombreggiatura fuori , le piante crescono più lenti più piccole . La potatura è anche un modo efficace per rimuovere foglie morte o morenti , che sembrano sgradevoli e possono dare il serbatoio un aspetto malsano . Pezzi di piante potate possono essere ricresciuti nel substrato se avete bisogno di più piante .