[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le funzioni della Optic Lobe in Uccelli
Il lobo ottico è la parte del cervello che elabora gli stimoli visivi inviati dagli occhi e nervo ottico dell'animale . Il lobo si trova nel mesencefalo di uccelli . Le funzioni del lobo ottica sono molto importanti per gli uccelli , come visione è importante per la sopravvivenza per molte specie di uccelli . Funzione

La funzione del lobo ottico è di ricevere e intrepret le informazioni fornite al lobo dal nervo ottico . Ci sono due lobi ottici nel cervello , e si trovano su ogni lato . Ogni nervo ottico è collegato a un lobo ottico. I lobi poi a loro volta inviano messaggi ad altre aree del cervello , come il talamo , tronco cerebrale e nervi motori che poi possono reagire in modo appropriato , se necessario.
Dimensione

in generale , lobi ottici nei volatili sono molto grandi rispetto ad altri vertebrati . Questo allargamento dei lobi mostra che visione gioca un ruolo significativo nella sopravvivenza degli uccelli . Tuttavia , alcuni uccelli , come il kiwi ( un notturno, uccello incapace di volare ) , hanno lobi ottici molto più piccoli rispetto ai bulbi olfattivi . Il kiwi utilizza l'olfatto rispetto all'uso di visione per localizzare il cibo .
Il processo

stimoli visivi entrare attraverso la lente e sono proiettati sul retina . Le cellule presenti nella retina coni e bastoncelli " vedere" l'immagine e trasmettono un segnale attraverso il nervo ottico ai lobi ottici . I lobi ottici poi interpretano l'immagine e determinare ciò che viene visto. I lobi saranno poi inviano messaggi ad altre aree del cervello se l'azione è necessaria . Ad esempio, se una minaccia è visto , i lobi ottici invierà un messaggio per innescare una risposta di volo .
Uccello Sight

Secondo il sito Pollame Hub, volatili vedere in colori , proprio come fanno gli esseri umani . La struttura dell'occhio è simile tranne la pectina supplementare presente negli occhi di uccelli . La funzione della pectina è quello di essere in grado di mantenere la messa a fuoco nitida anche dopo a fissare un oggetto per lunghi periodi di tempo .