[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tundra animali che non possono sopravvivere
La tundra artica si trova nell'emisfero Nord a 55-70 gradi di latitudine nord . La regione è caratterizzata da temperature di congelamento , il sottosuolo perennemente ghiacciato e il paesaggio senza alberi . E 'un clima difficile in cui per sopravvivere , ma è la patria di un gruppo eterogeneo di animali . Purtroppo , i cambiamenti climatici , la caccia e lo sviluppo umano attualmente minacciano una serie di importanti specie di tundra artica . Orso polare
Warming le temperature globali rappresentano una seria minaccia per la popolazione di orso polare.

Orsi polari vivono nelle regioni della tundra del Canada , Alaska, Groenlandia , Norvegia e Russia . Sono stati minacciati dal 1960 dalla caccia eccessiva dell'uomo di sigilli, che sono una delle principali fonti dell'orso polare di cibo. Dal momento che le restrizioni di caccia sono entrati in vigore , popolazioni di orsi polari sono aumentati . Tuttavia, attualmente ad affrontare il pericolo del riscaldamento globale . L'aumento delle temperature in tutto il mondo hanno ridotto la quantità di ghiaccio nell'Artico , causando orsi polari a vivere in habitat a cui non sono adatte .

Beluga
Belugas sono caratterizzati dalla loro pelle grigio-blu .

balene beluga vivono nei mari artici e corsi d'acqua in Canada , Alaska , Groenlandia e Russia. I beluga si nutrono di pesci in acque poco profonde , e anche alimentano il fondo del mare . Perché sono vicino alla parte superiore della catena alimentare , beluga ingeriscono le tossine presenti nel mare e nei pesci più piccoli che mangiano. Queste tossine derivano da inquinamento umano di habitat dei beluga ; pesticidi e inquinanti si accumulano nel tessuto delle balene , e minacciano la sopravvivenza della specie .
Peary Caribou
La tundra artica era una volta sede di un gran numero di caribù . caribù

Peary vivono nel nord del Canada e della Groenlandia . Le specie contati circa 3 milioni di animali nel 1940 . Da allora , si è ridotta a circa duemila animali. Invasione umana di caribù habitat per l'estrazione e lo sviluppo li ha costretti a vivere con meno terra , lasciando meno cibo a loro disposizione. Fame di massa spazzato via un numero enorme di caribù nel 1970 ; stesura di questo documento , il cambiamento climatico rappresenta una minaccia ancora maggiore per l'approvvigionamento alimentare di questa specie . L'aumento delle temperature causano maggiori precipitazioni a cadere in forma di neve , che copre l'erba e muschio con una lastra di ghiaccio che caribù non possono penetrare .
Arlecchino anatra
L'anatra Arlecchino è uno dei pochi uccelli marini che abita nelle acque in rapido movimento .

le vite anatra Harlequin nelle tundre della Russia , Groenlandia , Alaska e Canada . E ' identificabile dal suo splendido bianco, marrone castagna e piumaggio nero . Anatre arlecchino sono minacciate dagli sviluppi idroelettriche nel loro habitat , e da perdite di petrolio e inquinamento umano . Inoltre , i pesticidi spruzzati su vaste aree hanno impoverito le larve di insetti di cui si nutrono le anatre .