[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Grande crostacei Specie
Crostacei sono un sottogruppo della categoria biologico degli artropodi - il che significa un animale che ha un esoscheletro . La famiglia dei crostacei è costituito principalmente da creature acquatiche , come aragoste , gamberi , krill , cirripedi e gamberetti , anche se alcune specie , come il woodlouse , sono terrestri . La più grande specie di crostacei è il colosso giapponese granchio di ragno . Dimensione

Il granchio di ragno gigante può raggiungere i 10 metri di larghezza . Tuttavia , questa misura indica la loro durata di gamba ; il corpo di un singolo animale cresce di solito a circa 15 centimetri di diametro. Un grande individuo adulto pesa in genere tra 35 e 44 libbre. Come tutti i granchi , che hanno otto zampe e due braccia alimentazione condita con tenaglie . Essi hanno uno scheletro esterno - chiamato un carapace - che copre il loro corpo , e ha proiezioni robusti dappertutto , tra cui due piccole corna anteriori , tra gli occhi
Habitat
.

ragno gigante granchi vivono nelle acque dell'Oceano Pacifico vicino l'arcipelago giapponese. Si va in profondità di 150-1000 metri . Le femmine si muovono di acque più basse in primavera, quando sono pronti a deporre le uova .
Dieta

giganti granchi ragno sono spazzini . Si muovono lentamente sul fondo dell'oceano , mangiare animali morti che hanno toccato il fondo del mare . Usano le loro chele per raccogliere materiale e trasferirlo alle loro parti della bocca , che hanno mandibole per schiacciare il cibo .

Predators

Nonostante le sue dimensioni , il ragno gigante granchio non è senza nemici. Primo fra tutti sono polpi , che hanno una bocca a becco abbastanza forte da sfondare carapace del granchio . Così come le sue tenaglie , il granchio spesso allegare spugne e anemoni al suo guscio , nel tentativo di mettere - off potenziali aggressori . Inoltre , granchi ragno giganti sono considerati una prelibatezza e sono pescate dagli esseri umani - anche se sono stati compiuti sforzi per limitare la caccia , in quanto la popolazione è diminuita negli ultimi decenni . Se non si mangia , un granchio di ragno gigante può vivere fino a 100 anni .