[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
. Come recuperare la bandiera russa su Call of Duty
" Downfall " è la fase finale del gioco "Call of Duty : World at War ", un gioco di Activision per PC , PlayStation 3 , Wii e Xbox 360 la missione del team è quello di assalto l' edificio del Reichstag nell'ultima stand del regime nazista . È necessario aiutare i vostri compagni prendono come molti soldati tedeschi , come si può , ma il vostro obiettivo finale è quello di recuperare la bandiera russa nel palazzo e farlo pronto a sostituire la bandiera nazista . Dovete prendere un percorso specifico per raggiungere la bandiera russa . Istruzioni
1

Immettere il primo grande sala e la testa per una delle piccole camere di sinistra o destra . Estrarre i soldati tedeschi in una di quelle stanze e si possono quindi affiancare i soldati coperti nella sala principale da quella posizione .
2

Testa lungo il corridoio verso la prossima grande stanza e andare al piano di sopra balcone . Prendete il fucile da cecchino sul lato all'estrema destra e fate fuori tutti i tedeschi sotto di voi .
3

Seguite il vostro gruppo giù per le scale fino al piano terra . Circolo a sinistra e prendere la mitragliatrice vicino alla parte anteriore con una granata , poi seguire il gruppo attraverso la porta accanto .
4

Salite le scale e fate fuori i due gruppi di soldati che cercano di un'imboscata voi . Una granata lavorerà sulla maggior parte del primo gruppo , che si trova nelle vicinanze . Utilizzare un fucile sul secondo gruppo .
5

Testa lungo il corridoio e strisciare la prossima rampa di scale per evitare il fuoco di mitragliatrice . Rimanere a destra , tirando fuori i tedeschi si incontrano , e rendere il vostro cammino verso la piccola stanza , dove il gruppo si ricongiunge .
6

Fatevi strada lungo il lato destro per raggiungere il balcone esterno . Afferra la bandiera russa , lungo l'entrata del balcone .
7

avanti la bandiera russa fino alla posizione della bandiera nazista sul tetto . Guarda scena finale del gioco si svolgono per indicare la fine della partita .