[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le informazioni su Purple Martins in Arkansas
martins viola , un nester migrante comune in Arkansas , è stato gestito da esseri umani più di qualsiasi altro uccello del Nord America . Molto prima che l'uomo è venuto a questo continente , martins viola utilizzati nidi di picchio abbandonati e altri anfratti naturali per l'allevamento . Gli indiani del Nord America sono stati accreditati con il primo attrarre la specie a nidificare in appeso zucche . Oggi , questa associazione di lunga data ha portato ad uno dei tamest di tutti gli uccelli selvatici , ma anche uno totalmente dipendenti dall'uomo per la sua sopravvivenza in Nord America orientale . Biologia

Il più grande membro della famiglia di rondine , martins viola ( Progne subis ) misura poco più di 7 cm di lunghezza . Come altri uccelli , la specie non viene visualizzato immediatamente piumaggio adulto , una caratteristica nota come ritardato la maturazione piumaggio . Per due anni , il giovane di entrambi i sessi assomigliano alla femmina , con un back bruno- viola e grigio gola e il petto . I maschi adulti diventano del tutto lucido viola - nero e le femmine adulte mostrano più viola sulla loro superficie superiore .

martins viola sono insettivori aerei , che consumano una varietà di insetti e ragni . Per anni , i produttori di cassetta nido promosso la specie come " uccello - zanzara mangiare ", sostenendo un uccello potrebbe consumare fino a 2.000 zanzare al giorno . Uno studio di tre anni dalla Viola Martin Conservation Association contraddice queste affermazioni , trovando che martins viola raramente , se mai , si nutrono di zanzare . Martins viola , tuttavia , consumano attivamente molte specie di insetti classificate come parassiti , tra cui coleotteri giapponesi , stinkbugs , moscerini e mosche .
Migrazione

Martins Viola trascorrono la stagione nonbreeding in Brasile e poi migrare verso il Nord America a nidificare . I primi martins ad arrivare ogni anno sono conosciuti come esploratori , generalmente anziani maschi riproduttori di ritorno per scegliere il miglior comparto nido . Martins viola mostrano un alto grado di fedeltà nido , spesso tornando ai siti dove precedentemente allevati con successo . Dal 1998 , il viola Martin Conservation Association ha raccolto e diffuso viola migrazione dei dati martin da tutta la gamma degli uccelli in Nord America . Una componente , lo Studio Arrivo Scout , utilizza segnalazioni di cittadini di avvistamenti di scout . In Arkansas , decine di cittadini hanno segnalato l'arrivo del 2011 scout , fin dal 12 febbraio . La maggior parte delle donne e degli uccelli più inesperti arrivano generalmente in Arkansas quattro a otto settimane dopo gli scout .
Nesting

Durante la stagione riproduttiva , martins viola sono monogami , nesters colonia , preferendo a nidificare in stretta vicinanza l'uno all'altro . Nella metà orientale del continente , la specie dipende interamente dalla cavità di nidificazione umani forniti per l'allevamento . Coppie generalmente incubare 4-5 uova per un periodo di 15 giorni . Il giovane fledge dopo circa 28 giorni , ma restano con i genitori fino a due settimane supplementari . In Arkansas , gli uccelli lasciano i loro siti di nidificazione nel mese di luglio , ma sono spesso visti a inizio settembre , quando migrano attraverso di svernamento .

stima The Purple Martin Conservation Association che oltre un milione di americani del Nord sostengono alloggi per martins viola - quelli di successo a martins attraggono sono chiamati padroni di casa . Un certo numero di proprietari martin attivi Arkansas ' si avvalgono di mentore nuovi hobbisti . L'associazione arruola questi proprietari per monitorare i loro nidi e raccogliere dati che viene utilizzata per determinare il successo riproduttivo ad ampio raggio e le tendenze annuali della popolazione .

Visualizzazione Opportunità

uccelli altamente sociali , martins viola si riuniscono in grandi dormitori comunali dopo la partenza la colonia di nidificazione . Questi roost , sia in Nord America e in Brasile , sono in genere in prossimità di grandi masse d'acqua . Arkansas è sede di uno dei più grandi posatoi martin viola del continente , Bird Island nel bel mezzo del Lago Ouachita . L'isola è oggetto di un premiato documentario girato dagli studenti del Mountain Pine High School, che ha nominato con successo il sito come Audubon Important Bird Area . Ora una popolare destinazione turistica , Bird Island è utilizzato da circa 8.000 a 50.000 martins viola tra luglio e l'inizio di agosto di ogni anno .