[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una stazione di alimentazione disegnare Deer
amanti della fauna selvatica , fotografi e cacciatori godono di disegno cervo per le loro proprietà per vari motivi . Uno dei modi più popolari per farlo è quello di istituire stazioni di alimentazione . Queste stazioni possono essere fatte da un semplice trogolo o un alimentatore a gravità più elaborata , dove un grande tubo riempie costantemente il trogolo inferiore come mangime cervo da esso . Alcune colture comuni utilizzati per disegnare cervi includono piselli, soia , mais, trifoglio , sorgo e girasoli peredovic . Istruzioni
1

Individuare una zona con un buon dimensioni popolazione di cervi . Si consiglia di impostare una telecamera per guardare una specifica area per un paio di giorni per vedere quanti cervi a piedi attraverso una zona specifica . Una zona boschiva è un luogo comune per trovare un sacco di cervi . È anche possibile cercare i cervi , cercando di letti cervi, o aree opaco -down di erba , per trovare dove dormono la notte .
2

Impostare una stazione di alimentazione . Puoi mettere alimentazione a terra , in una vasca , o costruire una stazione di alimentazione più elaborato come un alimentatore a gravità cervo . Creare un alimentatore che si fonde con l'ambiente circostante in modo da non spaventare i cervi via . Una depressione scolpita in legno sarà più efficace di un trogolo di metallo dai colori vivaci se si pensa di collocarlo nel bosco .
3

Seleziona mangimi che i cervi godono . Miglio , sorgo , piselli , mais e soia sono scelte popolari . Se si vuole attirare cervi alla vostra zona per la caccia o per guardare a loro, è possibile utilizzare tutto il mais in vostro alimentatore per attirarli. Tuttavia , se si vuole fornire un adeguato nutrimento al cervo e dare loro cibo supplementare durante i mesi estivi, quando le colture sono in crescita, in considerazione fornire al cervo con un mangime ricco di proteine ​​, calcio, fibre e fosforo .
4

Riempire la stazione di alimentazione quotidiana . Cervo si fermerà di giungere a una stazione di alimentazione se si visita diverse volte e trovare non c'è cibo . Alimentazione supplementare è particolarmente importante tra maggio e settembre in quanto le colture sono in crescita e cervi non hanno molte opzioni di cibo .