[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pinguino di Adelia Adattamenti
Il pinguino di Adelia è nativo in Antartide , il clima delle quali è troppo dura per la maggior parte delle specie a sopportare . Il Adelie sopravvive qui a causa di una serie di adattamenti fisici . Questi aiutano l'animale a mantenere un'adeguata temperatura corporea , la caccia in modo efficiente e negoziare il viaggio tra le zone di riproduzione e l'oceano , dove devono andare a mangiare . Questa può essere una distanza di fino a 300 chilometri , secondo il National Geographic . Corpo snello

Il pinguino di Adelia ha una forma aerodinamica del corpo che gli permette di accelerare attraverso l'acqua come un siluro . Il Adelie può raggiungere una velocità di 15 chilometri all'ora quando si nuota . Ciò consente a caccia di pesci con successo . Questo pinguino sarà anche costruire la sua velocità per consentirle di saltare chiaro della superficie dell'acqua per permettergli di respirare . Questo atto di continuo salto è indicato come porpoising . Il Adelie può saltare dall'acqua alla terra su una superficie che è alto due metri , secondo Landcare Research Manaaki Whenua .
Denso struttura ossea

Questa specie ha sviluppato una struttura ossea significativamente più densa di quella di altri uccelli . Il pinguino non può volare . Il suo scheletro è più spessa e pesante , che aiuta a rimanere sott'acqua e impedisce a galla . Questo adattamento consente il pinguino per risparmiare energia, mentre alla ricerca di cibo .
Feet

potenti zampe palmate del Adelie agiscono come eliche , che aiuta il nuoto animale rapidamente . I piedi di questo uccello sono anche adattato per consentirgli di percorrere lunghe distanze a terra. A differenza di molte altre specie di uccelli che camminano sulle punte , il pinguino di Adelia pone l' intera pianta del suo piede a terra quando si fa un passo avanti , secondo Landcare Research Manaaki Whenua .
Body Heat

il pinguino del ha adeguato il calore del corpo nel clima freddo perché ha uno spesso strato di grasso sotto la superficie della sua pelle . Le sue piume sono brevi ed estremamente affiatato per formare uno strato esterno impermeabile , che mantiene il caldo uccello in acqua . Sotto lo strato superiore di piume , Adelie ha un secondo strato . Queste piume morbide forniscono calore supplementare per il pinguino . Piccolo , di forma tozza corpo dell'uccello dà una piccola superficie , che le impedisce di perdere troppo calore .