[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti comuni in Massachusetts
Massachusetts ha 14 specie di serpenti autoctone all'interno dei suoi confini , osserva il sito University of Massachusetts Amherst Risorse Naturali e Conservazione ambientale . Di questi 14 , due sono velenosi --- il copperhead e legno serpente a sonagli --- ma estremamente rara nello Stato Bay. Cinque specie di serpente sono comuni in questo stato del New England , con questo pugno di serpenti completamente innocui sono quelli più visti dagli esseri umani . Comuni Garter Snakes

Il serpente giarrettiera comune ( Thamnophis sirtalis ) si verifica in tutto lo stato in Massachusetts in molti tipi di habitat . Questo serpente possiede saliva tossica che permette di sopraffare la sua piccola preda , ma non è una minaccia per le persone . Essa può mordere se si tenta di gestire la cosa , ma le tossine precipitare un'eruzione cutanea o sensazione di bruciore al massimo . Serpenti giarrettiera vivono nelle foreste , zone umide, vicino a laghi, tra le rocce e nelle zone residenziali . Media tra 18 e 26 cm di lunghezza , serpenti giarrettiera dispongono di lunghe strisce gialle lungo le spalle , con un'ampia uno in mezzo a due più stretti . Serpenti giarrettiera emergono dal loro letargo invernale in primavera e si crogiolano apertamente sulle rocce e muri di pietra sotto il sole caldo .
Ringneck Serpente

Prontamente riconosciuto dalla piccola banda gialla sul suo collo , il serpente ringneck ( Diadophis punctatus ) raramente si avventura allo scoperto . Si nutre principalmente di salamandre, lombrichi e insetti , alla ricerca di cibo durante la notte . Trovato in boschi umidi di tutto Massachusetts , il serpente ringneck raggiunge lunghezze di 27 centimetri , ma la maggior parte sono nella gamma di 10 a 15 pollici. Questo è un serpente che rende a volte la sua strada in scantinati umidi , ma è innocuo , raramente mordere quando si maneggia , ma in grado di emettere un rango , odore muschiato .
Nero Racer

Solo Nantucket County manca il corridore nero ( Coluber contrictor ) , un serpente che cresce talvolta a 6 piedi . Questa sottospecie del corridore del Nord America è un veloce , ardesia nera serpente che può raggiungere una velocità di 3,6 miglia all'ora . Ha squame lisce e abita campi rurale , pennello e boschi . Corridori neri nutrono di piccoli mammiferi , insetti e altri serpenti . Essi mettere in su una lotta , se si tenta di catturarli e hanno l'abitudine di sollevamento fino a guardare la loro posizione . Essi scuotono la coda vigorosamente quando spaventato , dando l'impressione di possedere un sonaglio come un serpente a sonagli . Corridori neri sono attivi durante il giorno e hanno la capacità di arrampicarsi sugli alberi .

Serpenti d'acqua

serpenti acquatici ( Nerodia sipedon) abitano le zone umide , ruscelli , stagni , laghi e ruscelli del Massachusetts , con solo Dukes County avendo nessuno di questi eccellenti nuotatori . Serpenti d'acqua hanno un corpo robusto e cresce più a lungo 55 pollici . La gente spesso li scambiano per mocassini d'acqua . Tuttavia , non vi è nessuno di questi serpenti velenosi in Massachusetts : la gamma del mocassino acqua si estende solo fino a nord Virginia . Serpenti d'acqua hanno colori variabili , ma la maggior parte sono dotate di una sorta di rosso - marrone a strisce trasversali nerastre intorno alla zona della testa . Serpenti d'acqua mangiano una vasta gamma di creature , compresi i pesci e lucertole . Essi abilmente difendersi se li si avvicina e non sono in grado di fuggire .
Milk Snake

Il serpente del latte ( Lampropeltis triangulum ) è timido e caccia di notte , di solito condividendo la sua gamma con la giarrettiera serpente più visibile . Identificare questo 2 a 3 piedi lungo rettile dalle sue macchie rosso - marrone sul dorso , che si stagliano contro un corpo marrone o grigio . Serpenti del latte non sono pericolosi , ma la loro abitudine di vivere vicino granai porta ad alcuni fantastici miti su questo rettile Massachusetts. In realtà , serpenti del latte consumano altri serpenti , rane , pesci, uccelli e piccoli mammiferi . Contrariamente alla leggenda , non succhiano il latte di vacca ; sono in una stalla perché è lì che prede come topi e ratti vivono .