[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Birds & Clima
L'abbondanza e la circolazione delle specie di uccelli sono importanti indicatori dei cambiamenti climatici , ed è un fatto allarmante che uno su otto specie di uccelli sono a rischio a causa di riscaldamento climi di tutto il mondo . Uccelli forniscono servizi ecologici essenziali come il controllo naturale dei parassiti , impollinazione e la dispersione dei semi . L'arrivo degli uccelli migratori verso le zone di riproduzione abituali, quando perturbato , significa che piccoli predatori che dipendono dalla disponibilità delle loro uova e nidiacei per i prodotti alimentari saranno a loro volta essere in pericolo . Negli Stati Uniti , quasi un terzo delle specie di uccelli nelle regioni dei Grandi Laghi e Midwest orientale sono in pericolo di estinzione. In altre zone del mondo, compresa l'Europa e l'Australia , la situazione è altrettanto precaria . Natale Uccello di Audubon Conte

annuale di Natale Uccello Hunt The Audubon Society ha avuto inizio il giorno di Natale del 1900 , per incoraggiare le persone a contare gli uccelli invece di cacciare. I dati raccolti dai partecipanti nel corso dell'ultimo secolo ha fornito informazioni preziose per i biologi della conservazione e altri scienziati interessati e ai cittadini di monitorare lo stato e la vitalità delle popolazioni di uccelli in Nord America . Il conteggio annuale informa ambientalisti come attuare strategie per proteggere uccelli e dei loro habitat , e individua le preoccupazioni ambientali che possono influenzare anche gli esseri umani e le altre specie . Più di recente , il cambiamento climatico è diventata una delle questioni più importanti individuati dalla caccia degli uccelli negli ultimi quattro decenni .
Trascorro inverno più a nord

Nel febbraio 2009 , la National Audubon Society ha pubblicato un rapporto intitolato " Birds and Climate Change : Turbativa ecologica in Motion " . che documenta un drammatico spostamento verso nord in intervalli di uccelli negli Stati Uniti tra il 1966 e il 2005 Fifty - otto per cento delle specie osservate , 177 su 305 , spostato una media di 35 miglia verso nord . Più di 60 specie spostati più di 100 miglia a nord , compresa la Turchia selvaggia ( 408 miglia ) , Viola Finch ( 433 miglia ) e la Robin americano ( 206 miglia ) . Uccelli anche spostati da Stati costieri calde alle zone dove le temperature invernali non erano più inospitale per la loro sopravvivenza . Non solo l'aumento della temperatura annuale documentata negli Stati Uniti coincide con il movimento verso nord degli uccelli , ma le esigenze biologiche degli uccelli sono coerenti con questa tendenza diffusa . I punti di analisi a " una potente forza comune che contribuiscono ai movimenti".
Minaccia di Prato Birds

Il cambiamento climatico dovrebbe causare condizioni sempre più asciutte in le pianure del sud-ovest degli Stati Uniti e l'aumento dell'umidità in pianura nord-orientale. L'aumento delle temperature e le mutevoli condizioni di umidità sono suscettibili di perturbare popolazioni di insetti , la più importante fonte di cibo per molti uccelli migratori con i giovani pulcini da sfamare. L'habitat di uccelli nelle Grandi Pianure è uno degli ambienti più a rischio nel Nord America e nei volatili praterie stanno diminuendo più rapidamente rispetto a qualsiasi altri gruppi regionali di uccelli del continente .
Aumento degli uccelli Popolazioni in Alaska

partecipanti nel conteggio degli uccelli annuale a Fairbanks, in Alaska , ha effettuato un'analisi dei propri conteggi di uccelli annuali tra il 1966 e il 2005 , e hanno anche documentato le tendenze della temperatura media di dicembre , la temperatura media annuale e neve . La temperatura media di dicembre è aumentato da circa -7 gradi Fahrenheit a -3 gradi Fahrenheit e la temperatura media annuale è aumentata di poco più di tre gradi . Nello stesso periodo , la profondità della neve medio è passato da circa 16 pollici a 11 pollici . L'abbondanza di specie di uccelli nella regione di Fairbanks ha mostrato una tendenza al rialzo come gli uccelli da latitudini più meridionali spostati a nord , tra cui il Black-capped Luisa , americano Robin e tanti altri .