[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come progettare una mappa per un gioco
Se tu sei il padrone sotterraneo di un gioco da tavolo o di sviluppare il nuovo sparatutto in prima persona , la struttura dei livelli si gioca sono tutti determinati dalle mappe . Piccoli concetti di ambiente poi si evolvono in topografie più grandi utilizzate come un aiuto di gioco o sviluppati ancora di più in ambienti 3D e interi mondi di gioco .

Non c'è bisogno di essere un grande nome- sviluppatore di giochi per creare mappe . Non importa quale gioco si sta creando , il sistema per la creazione di mappe rimane la stessa . Con poca spesa e un po ' di immaginazione , è possibile disegnare le proprie mappe di gioco in home.Things che vi serve
Graph Paper
Ruler
matita meccanica
penna a punta fine
Redazione bussola
goniometro
Mostra Altre istruzioni
1

scrivere tutto ciò che si desidera includere nella mappa . Se si sta creando una mappa per un ambiente esterno , decidere se sarà un intero continente o solo una parte di uno . Se si sta creando una mappa interiore , decidere come complessa è la struttura sarà . Annotare appunti su ciò che tipo di stato d'animo che si vuole raggiungere , che tipo di clima della zona avranno e che tipo di creature si vagare vostro paesaggio .
2

Disegnare una bozza della mappa . Disegnare una linea costiera se si tratta di un continente o se il terreno confina con corpi d'acqua . Prendere appunti su cui si desidera catene montuose , grotte , valli e foreste . Segnare le posizioni delle grandi città , paesi e villaggi . Se si sta disegnando una mappa per un dungeon o l'interno di un edificio , assicurarsi di delineare eventuali passaggi segreti , stanze del tesoro e camere con grandi nemici .
3

Prendete il vostro righello e misurare la scala della mappa . Dire che si desidera la vostra isola sia lunga 1.000 metri e si decide ogni 1 centimetro sulla carta millimetrata rappresenta 40 metri. La vostra isola sarà quindi bisogno di essere 25 centimetri di lunghezza. È quindi possibile spezzare la misura ulteriormente verso il basso per rendere distanze sulla vostra mappa facilmente comprensibili da diversi punti di vista ( ad esempio : 1 centimetro equivale a 40 metri o 131 piedi) . Annotare le misure in un angolo della mappa.
4

Disegna la tua mappa su un foglio di carta millimetrata , facendo attenzione a seguire il vostro schizzo iniziale e le misure di scala . Usa il righello per disegnare bordi dritti , la bussola redazione per disegnare cerchi e la tua goniometro per misurare gli angoli . Aggiungere qualcosa alla mappa che ti sei dimenticato di inserire nel tuo bozza . Luoghi d'interesse , monumenti e aree pericolose sono alcune delle cose che potreste aver perso . Scopri in che modo si trova a nord sulla mappa e disegnare una freccia che indica a nord .
5

Posizionare gli elementi topografici e ambientali sulla mappa. Foglia o folte zone di schizzo per rappresentare le foreste, zone rocciose e accidentate per rappresentare le montagne e brevi , ripetendo linee orizzontali per rappresentare deserto. Aggiungere bordi sporgeva e frastagliati alle vostre coste . Quando si crea un dungeon , una piscina spumeggiante oscura potrebbe essere fango , mentre un zigzag scuro potrebbe rappresentare un enorme fessura . Assicurarsi di aggiungere porte, trappole, mostri e tesori . Disegna mobili e altre decorazioni , se si progetta un interno dell'edificio .
6

Creare un simbolo leggenda . Le persone usano questo schema di riferimento quello che i disegni ambientali sulla vostra mappa significano . Usare un pezzo di carta separato per questo. Dal momento che si vuole che la gente sappia che una zona verde sulla mappa è una foresta , delineare una porzione di un'area verde ed etichettarlo "Foresta" . Fate lo stesso con le montagne , deserti , aree abbandonate e qualsiasi altro marchio sulla mappa che può confondere i giocatori. È inoltre possibile creare leggende dei simboli per le creature , trappole , oggetti e quant'altro .
7

Etichettare i nomi di luoghi , città e luoghi di interesse . Mettere nomi sui continenti , corsi d'acqua e di importanti pezzi di terra . Nel dungeon e spazi interni , camere etichette e diverse parti della struttura . In questo modo sarà più facile per i giocatori per capire dove sono geograficamente . Registrati , data ed etichettare la mappa. Scrivete quello del gioco o della campagna è , che cosa massa a cui appartiene e il nome della zona , o la struttura stessa . Se la tua mappa è parte di un edificio a più livelli , assicuratevi di indicare quale piano dell'edificio è .
8

ricalcare la tua mappa con la penna a punta per renderla permanente. Omettere questa sezione se si desidera cancellare parti della mappa e ricreare le cose come il gioco va avanti. È anche possibile colorare la tua mappa con matite colorate e pennarelli , che contribuirà a rendere i diversi terreni e le caratteristiche interne più riconoscibile .