[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Do audio Trasformatori Lavora
? Un trasformatore è un componente elettronico di fondamentale importanza che le coppie di due circuiti in corrente alternata . Utenze elettriche utilizzano grandi trasformatori per aumentare o diminuire la tensione di energia elettrica in movimento attraverso le linee elettriche . Apparecchiature audio, come ad esempio amplificatori e mixer , utilizza piccoli trasformatori appositamente progettati per le frequenze audio . Essi rimuovere correnti continue dannosi del segnale sonoro e agire come un "ponte" tra le apparecchiature elettricamente incompatibili . Transformer Azione

Tutti i trasformatori funziona a corrente alternata , o segnali AC , la cui direzione corrente inverte rapidamente. Il trasformatore stesso presenta una coppia di sottili spire di filo di rame fissati ad un telaio metallico comune . Corrente alternata in una bobina produce un campo magnetico alternato . Il telaio metallico modella il campo intorno alla seconda bobina , che ha una corrente alternata indotta in esso . Il trasformatore passa corrente alternata da un circuito all'altro ; Inoltre , le differenze tra le due bobine possono aumentare o diminuire la tensione CA o eseguire altre modifiche utili alla corrente .
linea di bilanciamento

Un lungo agisce cavo del microfono come una antenna radio , raccogliendo rumore elettrico proveniente da lampade fluorescenti ed altre fonti. Un amplificatore bordo o di miscelazione amplifica il rumore insieme al segnale , con conseguente ronza forti e ronzii nel suono . Un cavo bilanciato annulla il rumore attraverso l'utilizzo di una coppia di trasformatori audio , una a ciascuna estremità . Il trasformatore al termine di invio presenta un impedenza inferiore , o la resistenza AC , al segnale audio rispetto a quella alla fine di ricezione .
Adattamento di impedenza

l'impedenza è una qualità elettrica di un dispositivo elettronico , una misurazione simile alla resistenza , ma più complesso . Dispositivi come pickup chitarra , microfoni e altoparlanti hanno impedenza, come fanno amplificatori e altri circuiti . In alcuni casi , i valori di impedenza devono corrispondere il più strettamente possibile o potenza acustica e soffre qualità . Ad esempio , un amplificatore con impedenza di uscita di 500 ohm aziona un altoparlante da 8 ohm molto poco . Se si inserisce un trasformatore tra i due, con un rapporto di 08:01 di filo si trasforma tra le due bobine , il trasformatore compensa la differenza di impedenza tra i due dispositivi .
Isolamento

Perché due bobine del trasformatore sono collegati magneticamente , ma non elettrico , passa AC ma blocca DC . Questa proprietà viene chiamata "isolamento " ed è importante per amplificatori a valvole , che hanno centinaia di volt di CC presenti in alcuni disegni . I blocchi trasformatore DC , impedendogli di causare urti o bruciore di attrezzature si collega all'amplificatore . DC presente sui segnali di ingresso può causare distorsioni e " martellante " quando si effettuano collegamenti ; l'improvvisa comparsa di tensione DC può danneggiare gli altoparlanti . Transformers sugli ingressi dell'amplificatore rimuovere DC e consentono solo segnali sonori AC nel dispositivo .