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Quali abilità sono importanti per uno Stregone in Dungeons & Dragons
? Nella quarta edizione di Dungeons & Dragons , gli stregoni sono attaccanti arcani in grado di affrontare una grande quantità di danni magici . Gli stregoni possono essere sia di Dragon stregoni o Chaos Sorcerer , prendendo il loro potere da gli antichi draghi o dalla magia selvaggia del Caos Elementale . A differenza di poteri di maghi , stregoni poteri sono basate sul Carisma . Forza e Destrezza influiranno anche incantesimi e poteri di uno stregone . Charisma

principale punteggio capacità di un mago è Charisma . Più alto è il carisma , i più potenti incantesimi dello stregone sarà. Questo è vero non importa quale build di stregone si decide di utilizzare . La scelta di una gara che ha bonus inerenti Charisma vi darà un vantaggio . Dragonborn , mezzelfi , halfling , tiefling e Gnomi tutti ottengono un extra più due Charisma alla creazione del personaggio.
Forza

forza dovrebbe essere l' abilità secondaria per Dragon stregoni . Ottengono di aggiungere il loro modificatore di Forza ai poteri arcani . Inoltre , Drago Stregoni guadagno Draconica Resilience , che permette loro di utilizzare il loro modificatore di Forza invece della loro destrezza o modificatore di Intelligenza per determinare Classe Armatura , quando non indossano armature pesanti . Dragonborn sono naturali Drago stregoni perché hanno un bonus razziale di più due sia per carisma e la forza .
Destrezza

Chaos Sorcerer usare il loro modificatore di Destrezza alla aggiungere i danni agli attacchi arcani , quindi la loro capacità secondaria deve essere Destrezza . Essi dovrebbero prendere incantesimi e poteri magici selvatica , come " Stretch Spell " o " Artiglio spettrale ", i cui effetti sono determinati dal modificatore di Destrezza . Halfling , con il loro plus- due a Destrezza e Carisma , sono i più probabilità di essere Chaos Sorcerer .

Altre abilità

Stregoni può mettere loro altri punti abilità in cui come . Costituzione è un buon posto per tutti i punti extra , in quanto aumenta i punti ferita - qualcosa che il mago non avrà molto di naturale. Un altro modo per assegnare punti abilità è quello di determinare quale delle competenze si vuole essere particolarmente bravo. La maggior parte delle possibili competenze stregoni sono basati sul Carisma ( Bluff , Diplomazia e Intimidire ) , quindi avrete già un buon bonus lì . Gli stregoni ottenere Arcana come una competenza in creazione del personaggio . Questa è un'abilità basata su Intelligenza , aumentando così Intelligenza renderà più elevato . Una intelligenza superiore aumenterà anche i controlli di storia . Dei restanti competenze possibili per uno stregone , dungeon , Insight e la Natura sono tutte le abilità base di Saggezza , in modo da mettere punti in più in questa capacità può anche servire bene . Le altre due abilità possibili sono atletica leggera ( a base di Forza) e resistenza ( basata sulla Costituzione ) .