[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
A proposito di fatti cera d'api e miele
Le api producono cera d'api e il miele . La cera d'api ha molti usi ; può essere utilizzato come materiale legante , per creare candele e come trattamento per il legno . Indipendentemente dall'età , cera d'api mantiene la sua utilità . Ad esempio , alcuni sono stati recuperati da relitti di navi antiche e può ancora essere riscaldato e utilizzato . Api operaie producono la cera , che usano per coprire le celle che contengono il miele . Cera d'api Produzione

Le api producono anche cera d'api . Le api mangiano tanto miele come si possono gestire e poi stringersi insieme per riscaldare il loro cluster. La cera viene da piccole squame che le api " sudore " dai loro pagina inferiore . Il consumo di 10 chili di miele risultati in una libbra di cera d'api .
Nectar

Il miele è fatta da api che utilizzano il nettare . Nettare consiste principalmente di acqua con alcuni zuccheri . Il nettare viene da fiori , come i denti di leone , e la fioritura di alberi da frutto . Le api da miele hanno due stomaci - uno per possesso di nettare , che succhiano dai fiori fiori con le loro lingue , e uno normale . Al fine di riempire lo stomaco di miele , queste api devono lavorare su tra 1.000 e 1.500 fiori . Una volta che lo stomaco è pieno di nettare , pesa quasi quanto l'ape .

The Hive

Una volta tornati a dell'alveare , le api passare il nettare di api operaie . Le api operaie succhiano il nettare dallo stomaco delle api con le loro bocche , e poi masticare per circa 30 minuti prima di diffonderlo attraverso i favi . L'acqua nel nettare evapora , lasciando uno sciroppo denso . Quando si tratta della giusta consistenza , il miele è sigillata con cera . Qui rimane fino a quando non viene mangiato dalle api . Si stima che in un anno una colonia di api consumerà qualche parte nella regione di 120-200 kg di miele .

Consumo umano

Tutti gli esseri umani hanno bisogno di carboidrati , che crea e sostituire calore ed energia . Il vantaggio che il miele ha più di altre fonti naturali di carboidrati è che non ha bisogno di passare attraverso il processo di inversione , una volta mangiato , perché questo è già stato fatto dalle api quando predigest esso . Ciò significa che lo stomaco umano non hanno bisogno di sprecare energia per questo processo . Anche se questo potrebbe non essere così importante per le persone sane , può beneficiare quelli con sistemi digestivi deboli .
Gli aspetti commerciali

La cera d'api è stato utilizzato in commercio per secoli e ha ancora molti usi oggi . Tali usi includono candele di alta qualità , sapone, cura della pelle , la lubrificazione . Esso può essere utilizzato anche nel cucito , come rivestimento per le pillole medicinali e come uno smalto .

Coltivare il miele può essere un processo lungo e difficile . Inoltre , non è una necessità nelle diete quotidiane della maggior parte delle persone . Ci sono circa 1.500 produttori di miele commerciali negli Stati Uniti e l'industria è minacciata dal taglio dei tassi di importazioni straniere , broker immorali e pestilenze periodiche che misteriosamente uccidono molte api
.

Un modo di usare l'apicoltura e la produzione di cera d'api e miele positivamente è di aiutare le persone nei paesi in via di sviluppo fanno una vita da mantenere alveari . Utilizzando api indigene e offrendo formazione e attrezzature , questo può essere un modo efficace di permettere mezzi di sussistenza sostenibili .