[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare ogni Parte di armatura di un cavaliere
armatura di un cavaliere era su misura per adattarsi perfettamente . Armatura mal montato dimostrato pericoloso , ostacola la capacità di un cavaliere a combattere. Armor è una complessità di indumento , Maille ( tessuto collegamenti rivettati ) e placcatura di ferro . Nel 15 ° secolo , full- corazza era disponibile , rendendo Maille quasi obsoleto . Il più ricco il cavaliere , il più superiore qualità che poteva permettersi . Un cavaliere era adatto nella sua armatura dai piedi verso l'alto . Approccio un esempio di corazza simile quando si impara parti di armor.Things di un cavaliere che vi serve
Schema o una fotografia di un cavaliere in armatura durante il Medioevo ( vedi link in Risorse)
Mostra Altre istruzioni
Come identificare ogni parte della armatura di un cavaliere
1

trovato sotto l'armatura del Cavaliere erano imbottiti " cappotti ". Chiamato " Gambeson " o " Akerton , " ha aiutato a ridurre al minimo il peso e sfregamenti di Maille . Trapuntato , è stato modellato da lino o di lana e farcito con ritagli di lino, crine o erba. La sua popolarità è diminuita leggermente nel 15 ° secolo con l'avvento di ferro . Sabatons erano armatura per i piedi , costituito da lames articolati ( sottili strisce di lastre di ferro ) che terminano con puntali a punta . Puntale estese oltre le dita dei piedi effettivi del cavaliere .
2

Proteggere gli stinchi erano i ciccioli , piatto di ferro per il vitello più basso , che si estende fino al ginocchio . Inizialmente , questa piastra coperto solo il lato anteriore . Infine , due piastre incernierate circondato la gamba in una forma cilindrica . Arrotondato e morbido , il disegno deviato arma di un avversario. Poleyn era piastra di ferro per migliorare la difesa del ginocchio . Ali laterali estese verso l'esterno , proteggendo la parte esterna del ginocchio del cavaliere , sia piegato o direttamente , dai tagli di spada .
3

guardia le cosce erano cuisses che fissati in modo permanente al Poleyn . Con cerniere esterne e dispositivi di fissaggio interni , sono state fatte delle Lames articolati per una maggiore flessibilità . Proteggere la coscia , tassets appesi al pettorale . Hanno coperto le lacune tra la corazza e le cuisses . Faulds erano lames orizzontali o cerchi di acciaio attaccato al bordo inferiore della corazza , formando un tipo di gonna . Hanno protetto fianchi , basso addome e schiena.
4

salvaguardare l' braccia erano superiori ( rerebrace ) e vambraces inferiori. Realizzato in metallo solido , erano o gutturale in forma o fabbricato con Lames articolati . Attaccato da rivetti al couter (gomito armatura ) , hanno protetto l'avambraccio , spesso il bersaglio in duelli con la spada . In un primo momento , la couter era curvata di metallo . Più tardi , si sono formate lastre articolate . Il resto lancia è un supporto integrato nel pettorale per aiutare ferma la lancia formulata quando dirigendosi verso il nemico .
5

schermare la costola inferiore e stomaco era il plackart , un ulteriore rinforzo incernierato piastra per la parte inferiore della corazza . Spesso era il pezzo più spessa armatura . A bordo increspato è andato giù al centro . Salvaguardare il fronte era la corazza o corazza , spesso incernierato alla piastra superiore della schiena lungo un lato . Questa armatura combinazione protette sia il torace e la schiena dal collo alla vita.
6

Adattabile , gardbraces piastre di rinforzo sono stati tenuti in posizione con fiocco e pin con la capacità di immediata rimozione , se necessario. Strettamente montato sul spallaccio , hanno fornito una protezione aggiuntiva durante una giostra . Spallacci erano armatura della spalla , pezzi grandi, alati , che coprono cime di spalle che vanno verso il basso al centro del braccio . Hanno attaccato direttamente al petto superiore e piastra posteriore con linguette a molla . Spallacci sono stati successivamente dotati di scanalature per garantire una copertura completa .
7

Prevenire il punto di un'arma da scivolare in una apertura , un piccolo bar chiamato una costola di arresto è stato inchiodato alla corazza . Sotto il collo era la piastra di arresto , una forma di V piastra di ferro saldati in listelli di metallo . Si guidato il punto di un'arma dalla gola e altre aree debolmente corazzati . Casco armatura varia attraverso i secoli . I caschi sono stati dotati di griglie per i tornei o feritoie di visione per la protezione con una maggiore visibilità .
8

copertura superiore , posteriore e laterale della testa è stato il cranio. Un timone era un involucro che copre tutto il viso e la testa . Proteggere le mani erano guanti , guanti corazzati o muffole . L'ultimo pezzo di armatura a don , aveva piccole piastre metalliche attaccate alla pelle o stoffa con rivetti . Dita di ferro sono stati decorati con difese in scala o Gatlings . Dal 15 ° secolo , a tre pezzi " guanto " protetti mano e del polso , sostituendo il guanto dito .