[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come sapere se un supporto d'argento candela è reale
Argento Sterling è un mix di 92,5 per cento di argento e il 7,5 per cento di rame o zinco . I metalli aggiunti forniscono la resistenza tanto necessaria agli oggetti in argento funzionali come portacandele . Argento Sterling è diventato molto prezioso e pezzi artigianali da esso può fare aggiunte interessanti da antiche collezioni . Il rame e l'argento sono molto simili in termini di malleabilità e di rame è spesso placcato in argento che rende difficile raccontare i due materiali a parte . Ci sono alcune tecniche che è possibile utilizzare per garantire che il portacandele è silver.Things genuini che ti serviranno
Argento acido prova
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la timbrato marcature per identificare reali portacandele d'argento. Oggetti d'argento saranno timbrate con i numeri 925 , 900 o 925/1000 . Essi possono anche essere timbrati con altri segni dal argentiere o l'ufficio analisi di un paese straniero che indica la purezza dell'argento . L'assenza di segni è un segno sicuro che l'articolo non è argento sterling .
2

Controllare il colore appannamento di altri segni di argento placcato. Piatto d'argento sarà offuscare un colore blu - viola mentre l'argento sterling sarà grigio-nero .
3

verificare l'articolo , se siete ancora sicuri della sua autenticità . Questo test richiede di graffiare il supporto di candela , in modo da utilizzare come ultima risorsa . Se si vuole condurre il test da soli , avere un kit di test acido argento e raschiare un po 'di argento . Mettere una goccia di acido nitrico sul graffio e utilizzare la tabella di colore fornito per determinare il contenuto d'argento del titolare candela . Se non si desidera testare il supporto di candela da soli , si può prendere a un gioielliere che condurrà il test per una piccola tassa .