[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come verificare di bronzo
Secoli fa , il bronzo era una lega innovativa di rame e stagno . Più duro del rame , ma facile da lavorare , era così popolare in armi e arte che ha dato il suo nome all'età del bronzo . Oggi , il bronzo è utilizzato soprattutto per l'arte . Nonostante il suo valore estetico , semplicemente ammirato un pezzo di metallo non vi dirà se è davvero bronzo . Peso e suoni

Alcuni scultori optare per un'alternativa più economica reale in bronzo - una miscela di polvere di resina e bronzo chiamato freddo fusione o bronzo legato . Non è così durevole o forte come il bronzo , ed è anche più leggero . Se si mette una scultura in bronzo piede-alto su una scala , che peserà sei a dieci chili. La stessa figura fatta di resina di bronzo pesa solo un paio di chili . Se colpisci un posto vuoto sulla scultura con un tassello di legno , resina dà un tonfo sordo , invece di un anello .
Stireria Out Frodi

Il ferro è un'altra alternativa a buon mercato all'utilizzo di bronzo in fusione una figura . E ' più forte e più duro di resina , che rende più facile far passare come il bronzo . Un test semplice è quello di applicare un magnete per l'opera e vedere se si attacca lì . Il ferro è altamente magnetico , e vi sentirete il tiro nel magnete . Se si imposta un magnete in bronzo , che sarà cadere . Inoltre , guardare per macchie di corrosione , perché il bronzo non arrugginisce.
Usare gli occhi

Se stai guardando un vecchio bronzo , si dovrebbe vedere una patina ; un film che si forma sulla superficie di reazione al cielo . Se si sfalda o graffi via facilmente , è probabilmente un dipinto sulla patina - sostituto . Graffiare la patina mostra anche la superficie del metallo sottostante . Reale bronzo ha un barlume d'oro ; freddo - fusione di bronzo e il ferro non hanno quello sguardo . È inoltre possibile confrontare una figura sospetta con pezzi si sa sono in bronzo . Alcuni falsi utilizzano commerciale solido - zinco con finitura in bronzo - . , Ma non è così ricco di dettagli o lucida come reale bronzo
Bronzo cloni

Se ' ri shopping per un particolare pezzo di bronzo , si limita a conferma che è fatta di bronzo non garantisce che sia l' oggetto vero e proprio di arte che si desidera . Alcuni artisti della truffa sarà duplicare un classico bronzo , poi venderlo come l'originale . Anche nel 19 ° secolo , stampi spesso sopravvissuta alla morte dell'artista , in modo da fonderie di bronzo potessero continuare a fare figure che sembravano come l'originale . Confrontare la figura che ti interessa per alcuni riferimenti artistici autorevoli . Se si tratta di un falso , è molto probabile che abbiate individuare piccole differenze dall'originale .