[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come rimuovere placcatura oro alla Cina
china moda era spesso bordato con oro o placcatura d'argento . Questo trimwork può scolorirsi dopo la cura inappropriata o l'uso . Queste imperfezioni possono essere facilmente ripristinate , ma dopo decenni di utilizzo , soprattutto se la Cina è stato posto in lavastoviglie , doratura sviluppa crepe, patatine e usura marchi. La doratura sul bordo esterno della piatti piani e tazza di tè si occupa di solito mostrano i danni maggiori . Se la cina modello è auspicabile , ripristinare o rimuovere la placcatura in oro e gli ospiti non saranno mai il saggio semplici transformation.Things che ti serviranno
Piatti con finiture in oro
piatto prova sperimentale con finiture in oro
L'acqua calda
Bianco gomma secca
Lavastoviglie professionale (sia liquido e secco )
bleach tessuto
Ruvido vaso di plastica scrubber ( " Tuffy " - tipo )
canovaccio di massima
Lavastoviglie ( con ciclo Cina): cera d'api
Dremel - tipo con feltro e mole lucidanti
secco ceramica ash
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

di conoscere il cina per la quantità di doratura . Doratura o assetto è stato generalmente applicato a mano , quindi iniziare con il metodo meno abrasivo e valutare la percentuale di oro rimosso dopo ogni passaggio . Placcatura pesante sulla nuova Cina può essere permanente . Usare un pezzo di porcellana scartato , rotto o incrinato come un pezzo di prova prima di tentare una qualsiasi delle fasi su altri elementi nel set .
2

Lavare la china in un lavandino pieno d'acqua estremamente calda , non caldo , e un detergente delicato ( ad esempio Ivory Liquid ) . Accertarsi di allineare la parte inferiore del lavello con un canovaccio o di plastica pad in modo che la Cina non sarà scheggiato . Lasciate che il piatto ammollo per 10 a 15 minuti . Asciugare immediatamente il piatto con il canovaccio , e quindi utilizzare il disco , gomma bianca sul bordo piatto d'oro . Strofinare in un pari, modo fermo . Se l'oro è sottile, dovrebbe essere cancellata dopo diverse sedute in bagno d'acqua e con la gomma.
3

Se la doratura è ancora presente, ripetere il passo 2 , ma utilizzare un più dura liquido per piatti commerciale. Aumentare il tempo di ammollo da 5 a 10 minuti . Ripetere questa operazione diverse volte. Aggiungere un cucchiaio di candeggina per l' ultimo bagno . Utilizzare il canovaccio di massima o vaso di plastica di lavaggio palla ( Tuffy Pot Scrubber ) sul rivestimento d'oro . Evitare di toccare altre parti del stoviglie con questi elementi , per evitare di graffiare la superficie dei piatti che li rende più suscettibili alle macchie e scolorimento .
4

Usate la cera d'api per rimuovere qualsiasi doratura rimanente. Ciò può essere fatto applicando la cera sul disco , plastica bianca gomma . Lavori in piccole sezioni , pulire la gomma quando si copre con la piastra oro eccesso .
5

Se una piccola quantità di placca o oro assetto rimane , usare l'utensile elettrico per rimuovere il resto del oro . Questo dovrebbe essere l'ultima risorsa e dovrebbe essere utilizzato solo se il lavoratore ha esperienza utilizzando uno strumento di lucidatura elettrica . Attaccare la più piccola ruota feltro di lucidatura allo strumento elettrico e utilizzare la cera come una pasta di rimozione . Assicurarsi di pulire la ruota di feltro quando la pasta ha costruito o è diventato una massa solida .
6

lucidare la china con smalto di vetro , una volta che la doratura è stata rimossa . Seguire le indicazioni sul prodotto per la migliore brillantezza .