[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Burmecia in Final Fantasy IX
In " Final Fantasy IX , " Zidane ei suoi amici devono viaggiare da Lindblum a Burmecia , un regno caduto che è stato attaccato e distrutto dall'esercito alessandrina . Per raggiungere Burmecia , avrete bisogno di testa attraverso una caverna chiamata Grotta di Gizamaluke . Questa caverna prende il nome dal capo temibile che si attacca quando si tenta di uscire . Gizamaluke è un maestro di acqua , ma è debole per Thunder incantesimo del vostro partito . Istruzioni
1

Andate a nord dal Lindblum , la città dove è atterrato dopo aver combattuto il valzer nera sulla nave cargo . Continuate a camminare a nord fino ad arrivare ad una grotta.
2

Entrate nella caverna per entrare Grotta di Gizamaluke .
3

Prendete la campana dal soldato ferito vicino all'ingresso . Andate verso la porta di fronte a voi e premere il tasto " X" suonare il campanello . Una volta che hai Rung una campana , si frantuma , quindi avrete bisogno di trovare una nuova per procedere .
4

Sconfiggete i nemici maghi neri che attaccano nella stanza accanto . Si ottiene un altro campanello come ricompensa .
5

Salite le scale e camminare ovest . Prendi un'altra campana dal soldato .
6

Utilizzare una campana per aprire la porta sul lato destro della stanza . Nella stanza accanto , ottenere un'altra campana dalla cassa .
7

suonare un campanello alla porta sulla destra . Nella stanza successiva , salvate il gioco e prendere il santo campana dal Moogle .
8

Utilizzare il santo campanello alla porta di sinistra . Prima di entrare nella stanza , dotare Freya con un elmo di bronzo e tutti gli altri personaggi con un bracciale di vetro o copricapo. Entrate nella stanza a combattere il boss , Gizamaluke .
9

Attaccate il boss con Thunder di ViVi incantesimo più spesso possibile e usare l'abilità Salto di Freya in ogni turno . Hanno il resto del gruppo utilizzare attacchi fisici contro il boss . Se Gizamaluke lancia Silenzio , utilizzare uno schermo pozione eco per liberarsi della maledizione . Una volta che il capo cade , la porta di uscita si apre e il suo partito esce dalla grotta .
10

piedi a nord dal casello fino a raggiungere la città di Burmecia .