[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire un fonografo epoca
Prima rispolverando quei vecchi dischi per giocare sul vostro giradischi d'epoca al raduno di famiglia , è una buona idea per prima dare al vecchio giradischi famiglia una bella pulizia . Dopo la seduta nell'armadio per chissà quanto tempo , la maggior parte dei fonografi raccogliere tutti i tipi di polvere o lanugine , e già sporcizia , accumulato da anni di utilizzo e non da pulire . Inoltre , dal momento che molte di queste vecchie macchine sono memorizzati in soffitte o scantinati umidi caldi , i mobili spesso hanno un disperato bisogno di una buona pulizia pure. La pulizia in modo corretto è molto importante - non si vuole danneggiare questo cimelio di famiglia , o fare qualcosa per abbassare i value.Things antiche che ti serviranno
compressore d'aria con tubo flessibile e ugello
Belle pennelli di martora
macchina da cucire olio
sottovuoto con allegati fini
lieve pulizia organico sapone
acqua distillata , 1 gallone
Mare spugna
mobili d'archivio cera in pasta polish
Chamois
tamponi di cotone
lucidatura compound del gioielliere
panno morbido

Mostra Altre istruzioni
1

Vacuum tutte le parti del fonografo , cominciando con l'interno del case . Utilizzare gli allegati più sottili per aspirare le zone attorno al manico e l'ago . Accendere la macchina sopra o su un lato e aspirare la base e il motore , prestando particolare attenzione a rimuovere le polveri , sporcizia o la polvere accumulo nelle aperture di alloggiamento del motore .
2

Spruzzare il motore con il compressore d'aria ( allegato fine) dopo l'aspirapolvere per spegnere ogni traccia di fili o polvere residui. Ripetere da aria a spruzzo altre parti di lavoro , compensazione blocchi in tutte le aree metalliche sottili .
3

Spennellare le parti dettagliate del motore con un pennello di martora per eliminare polvere o lanugine . Ripetere intorno all'ago , la parte inferiore del braccio dell'ago e le leve di comando .
4

Testare il motore agendo manualmente sulla puleggia . Se ci si sente bene, collegarlo e osservare in azione . La maggior parte dei motori fonografo vecchi vanno bene dopo una prima pulizia della superficie . Lubrificare il motore con molto piccoli puntini di olio per macchine da cucire alle parti in movimento se è in esecuzione ruvida . Se il motore è riempito con olio indurito , è appiccicoso o sporco coperte , ed è " legata " e non è possibile deselezionare questa detriti da soli , rimuovere il motore dalla base e inviarlo a un fonografo restauratore qualificato per farlo pulire professionalmente. Non smontarlo da soli .
5

Mescolare sapone organico delicato e acqua distillata in un secchio , circa 1 parte di sapone a 5 parti di acqua . Wet e strizzare la spugna di mare . Spugna delicatamente l'intero armadio , facendo attenzione a non graffiare decalcomanie , etichette , o danni vernice. Seguire immediatamente la pulizia pulendo l'unità con un panno morbido .
6

Applicare piccole quantità di archivistica mobili polish cera in pasta per le varie aree del cabinet in legno fonografo con dolci movimenti circolari . Quando si asciuga cera , lucidare le superfici con un camoscio , facendo attenzione a non graffiare la gommalacca originale o laccato finitura del mobile fonografo . Cera il cabinet ogni 1-2 anni per assicurare che il vostro fonografo ha un livello costante di protezione sul legno .
7

pulire le minuterie metalliche decorative con lucidatura composti e tamponi di cotone del gioielliere . Essere sicuri di non ottenere il composto su altre parti . Lucidare con un panno morbido .