[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare Antique Cina
Antico china in grado di fornire un tocco di vecchio mondo al vostro arredamento , ma se passa anni in armadi o cassoni , si può accumulare grandi quantità di polvere e sporcizia . Si può anche avere macchie di piccole ammaccature . Anche se la riparazione completamente china rotto può essere un compito difficile , spesso meglio lasciare agli esperti di restauro , è possibile ripristinare la qualità della Cina intatto in modo che siano ancora una volta orgogliosi di mostrare i vostri antique.Things che ti serviranno
40 per cento di perossido di idrogeno
acqua calda
tazza di plastica
sapone delicato
Cloth
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
Stains
1

Don guanti di gomma . Versare il perossido di idrogeno nel bicchiere di plastica .
2

Immergere il panno in perossido per diversi secondi .
3

Applicare il panno per le zone della Cina, che hanno macchie o hai bisogno di sbiancamento . Mettere a bagno la porcellana per tre o quattro ore . Verifica sullo stato di avanzamento della Cina ogni ora .
4

Se necessario, ripetere il perossido di idrogeno applicando processo . Se volete imbiancare l'intero pezzo di porcellana , avvolgere la china in panni imbevuti . Lasciare che la Cina a sedere per tre o quattro giorni , il controllo su di esso ogni tre o quattro ore . Se necessario , è possibile godersi articoli per diversi mesi .
Secco
5

Impostare la Cina su un panno impermeabile tavolo , nel lavandino o in una grande vasca . Non lasciate che la Cina ha colpito i lati del lavandino o vasca come questo può causare scheggiature.
6

Sciacquare la china con acqua tiepida .
7

Versare una piccola dap di sapone liquido neutro su un panno pulito o uno straccio. Sciacquare il panno in acqua tiepida .
8

Eseguire lo straccio sopra la Cina. Coprire la parte anteriore , posteriore e all'interno della Cina .
9

Sciacquare la china con acqua tiepida . Se necessario , eseguire un panno umido sulla china per rimuovere il sapone in eccesso.