[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' Chutes and Ladders
Chutes and Ladders è un gioco d'infanzia classico giocato da milioni di bambini . Originariamente chiamato Snakes and Ladders in India , la versione moderna è stato creato da Milton Bradley nel 1950 ed è ora distribuito da Hasbro . Chutes and Ladders insegna ai bambini morale e conseguenze. Fare una buona azione e sarete un passo più vicino a raggiungere il tuo obiettivo , ma fare una cattiva azione e cadrai più indietro. Giocato con 2-4 giocatori e consigliato a partire dai 3 in su , questo gioco può facilmente essere giocato da bambini imparano a count.Things che ti serviranno
Chutes and Ladders gioco da tavolo
Spinner numerati da 1 a 6
4 pedine
2 a 4 giocatori

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una delle quattro pedine per giocare . Mettere da parte pedine in più .
2

girare la trottola per vedere chi inizia per primo . Il giocatore con il numero più alto inizia il gioco . Mettere pedine fuori dalla tavola di gioco nei pressi di piazza n ° 1 .
3

girare la trottola per vedere che numero di caselle è necessario spostare . Questo sarà da uno a sei spazi . Inizia il quadrato n ° 1 e il pedone la direzione dei numeri da uno a 100.
4

terra su una piazza che ha una foto della fine di una scala e salire la scala a una piazza numero più alto . Un ritratto di una scala può avere un bambino falciare il prato . La sua ricompensa , su salire la scala , sta andando al circo .
5

terra su una piazza che ha una foto della parte superiore di uno scivolo e scivolate giù lo scivolo ad una piazza inferiore di numero . Una foto di uno scivolo può avere un bambino a mangiare troppi biscotti e la conseguenza risultante , dopo scivolare giù per lo scivolo , è un mal di pancia .
6

terminare il turno se si atterra su una piazza che passa attraverso uno scivolo o una scaletta , non ha immagine , ha una freccia , o una piazza immagine in cima a una scala o il fondo di uno scivolo .
7

Win raggiungendo il n ° 100 piazza dal conteggio esatto o atterrando sulla Piazza scala n ° 80 .