[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Avere Frutta contribuito al successo di Angiosperme
? Angiosperme o piante da fiore producono frutta , da cui distribuiscono i loro semi . Di tutte le piante , le angiosperme sono più geograficamente diffusa . Le loro strategie riproduttive , tra cui fiori, semi e frutti , hanno contribuito in larga misura al loro successo evolutivo . Circa 250.000 specie di angiosperme sono noti. Storia

Prove da fossili mostrano che angiosperme divennero importanti oltre 80 milioni di anni fa nelle terre temperate e tropicali . Questo è stato anche per il periodo di tempo durante il quale polline , fiori e frutti sviluppati . Alcune delle stesse famiglie di piante che crescevano poi ancora esiste oggi . Polline e la frutta non solo aiutano angiosperme si sviluppa su vaste aree , contribuiscono anche alla diversità genetica , che li aiuta ad adattarsi a condizioni mutevoli . Fruttificazione inizia dopo i fiori sono impollinati . Ci sono un certo numero di modi impollinazione può avvenire .
Impollinazione
Api aiutare a portare il polline come volano tra i fiori

A volte, insetti o altri animali impollinano i fiori . Vento e precipitazioni possono anche diffondersi granelli di polline , che fecondano gli ovuli o gli organi sessuali femminili di fiori . Una volta che questo accade , gli ovuli cominciano a svilupparsi i semi . La parete dell'ovaio intorno i semi addensare e diventa il frutto , che aiuta le protegge . Il frutto è anche un meccanismo per la loro dispersione . I frutti delle diverse angiosperme sono molto diverse e hanno diverse caratteristiche che aiutano nella loro dispersione .
Caratteristiche
bacche dai colori vivaci attirano diversi animali

Frutta differiscono nel colore e dimensione . Il loro colore può attrarre diversi organismi che si nutrono di loro e portano via i loro semi . Molte bacche sono un buon esempio di frutti dai colori vivaci . Alcuni frutti , come quella del burrgrass , hanno spine che si attaccano al passaggio degli animali ; tarassaco , euforbia , salice , pioppo frassini , olmi e aceri hanno frutti con strutture specializzate o sporgenze che consentono al vento di sollevare e li portano via . ( riferimento 3 )
Informazioni aggiuntive
Coconuts hanno bucce esterne più dure che li aiutano a galleggiare sull'acqua

Altre caratteristiche della pelle o di copertura di un frutto può svolgere un ruolo nella la sua dispersione . Un rivestimento più duro , più spesso può aiutare un frutto sopravvivere in condizioni difficili . Nel caso della noce di cocco , la buccia dura permette di galleggiare sull'acqua ed essere effettuato tra le isole , a volte viaggiando molto lunghe distanze prima di fare landfall . I semi di frutti non germinano automaticamente . Se le condizioni non sono adatte , possono non germinano .