[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Flame Spray rivestimento in ceramica di processo
Copertura rivestimenti ceramici molti oggetti di uso quotidiano , diverse da cerchioni di biciclette per i singoli componenti elettronici, come i condensatori . Forte struttura temprato di ceramica fornisce protezione per il prodotto rivestito , prolungando la durata della vita operativa del prodotto . Tuttavia , molti processi abbondano per applicare il rivestimento ceramico al singolo elemento . Fiamma spruzzo rivestimento in ceramica è un processo comune per l'applicazione della guaina di protezione senza danneggiare l'oggetto . Caratteristiche ceramica

composizione di base di ceramica è fatta di argilla . Un elemento resiste danni , calore e alla corrosione , una volta l'argilla si indurisce attorno a un elemento . Questa calotta di protezione è particolarmente importante per i componenti elettronici . Articoli vari come computer o smartphone diventano molto caldi durante il funzionamento . Componenti , senza rivestimento termico protettivo , sono soggetti a danni dovuti al calore ed eventuale fusione . Componenti danneggiati portano a circuito stampato ( PCB) fallimento stampata , facendo la voce da abbattere .
Calore Produzione

Il spruzzare processo di rivestimento ceramico fiamma richiede una temperatura estremamente elevata di 5.500 gradi Fahrenheit . Una pistola a spruzzo specializzato fiamma produce questo ad alta temperatura attraverso la combustione di ossigeno e acetilene . Acetilene è una molecola di idrocarburo , tipicamente usato per il calore durante i processi di saldatura . L'alta temperatura emessa dalla pistola può effettivamente sciogliere la ceramica intorno ad un oggetto .
Wire Spray

pistole a spruzzo di fiamma possono lavorare con la ceramica in forma di un filo sottile . Un operatore inserisce un elemento nella parte anteriore della pistola a spruzzo fiamma . Il filo ceramica alimenta attraverso il centro della pistola , inserendo la fiamma riscaldato alla fine del ugello della pistola . Il filo ceramico inizia a fondere . Poiché il materiale fonde , aria compressa converte la ceramica fusa in particelle sferiche . L'aria compressa costringe le particelle di distanza dalla pistola e sulla voce , o substrato .
Polvere Spray

polvere spruzzando funziona lo stesso come il metodo spray filo , ad eccezione la ceramica è in forma di polvere . La polvere viene forzato attraverso la pistola a spruzzo fiamma su un substrato per la tempra .
Substrato

Il substrato non danneggiarsi con il metodo spray fiamma , indipendentemente se si tratta processi di filo o in polvere . Infatti , il substrato non scalda eventuali superiore a 250 gradi Fahrenheit . Questa temperatura incredibilmente basso del substrato permette ai processi di verniciatura di fiamma per applicare in molti oggetti sensibili senza alcuna distorsione di calore o danni .
Svantaggi

Anche se i processi di verniciatura di fiamma sono relativamente poco costoso per l'industria produzione , la procedura ha i suoi svantaggi . Le particelle hanno una bassa velocità , o velocità , contro il substrato rispetto ad altri processi applicativi ceramica . Come risultato , la forza legante ceramico è bassa e può contenere molte impurità che compromette l'integrità strutturale del substrato .