[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Processi di combustione in Propulsion
eventi combustione sono reazioni chimiche esotermiche che può essere sfruttata per fare il lavoro , come la propulsione . La combustione è il processo essenziale all'opera in motori a combustione interna . Tuttavia , i processi di combustione a propulsione creano spesso sottoprodotti gassosi che possono essere dannosi per i processi di combustione ambiente Benzina

La benzina è un composto chimico organico che deriva da prodotti petroliferi . Si tratta di una catena idrocarburica stabile che è un liquido a temperatura ambiente e pressione standard . Tuttavia, quando una fonte di energia viene aggiunto alla benzina i legami chimici all'interno di esso si rompono in una reazione auto-sostenere che emette energia termica e sottoprodotti gassosi . L'energia è tradotto da attacchi meccanici per l'albero motore che gira l'asse e con essa i pneumatici , fornendo propulsione .
Combustione diesel Processi

Diesel , come la benzina , è un idrocarburo saturo derivato da prodotti petroliferi e quindi è una sostanza chimica organica . Esso contiene più energia potenziale per unità rispetto alla benzina , ma ha anche bisogno di input di energia supplementare per accendere . Diesel può essere raffinata da materiali biologici e utilizzato in una combustione interna per fornire la propulsione in un modo simile come la benzina . Propulsione diesel è più comunemente usato in veicoli pesanti come trattori, navi e veicoli militari .
Processi di combustione Rocket Fuel

carburante Rocket possono essere composti di molti sostanze chimiche diverse , di ossidi di azoto instabili a semplice idrogeno e ossigeno liquefatto . Non deriva da molecole organiche , razzo carburante di qualsiasi tipo è molto più reattivo di idrocarburi benzina e simili, e fornisce molta più energia calore quando combusti . Molti combustibili per i razzi sono estremamente instabili e inclini ad esplodere in un ambiente standard. Sono semplicemente reagito all'interno di un serbatoio per generare una grande esplosione che viene sfiatato l'estremità posteriore del razzo . Questo fornisce l'energia cinetica per il razzo ed è la forza propulsiva trainante che lancia navicella .
Sottoprodotti di processi Carburanti

Molti processi di combustione utilizzati per la propulsione generano sottoprodotti che sono o tossici o nocivi per l'ambiente . Benzina e diesel , all'atto della combustione genera anidride carbonica e monossido di carbonio , come i legami carbonio-carbonio all'interno delle catene di carbonio si rompono e il legame con l'ossigeno . L'anidride carbonica è stato identificato come un gas a effetto serra e contribuisce al clima globale . Il monossido di carbonio è letale per gli esseri umani e la maggior parte degli animali in concentrazioni sufficienti . Combustibili per i razzi possono generare sottoprodotti altamente pericolose , in alcuni casi , ma l' uso comune di idrogeno liquefatto in collaborazione con eccesso di ossigeno produce solo vapore acqueo .