[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è l' equinozio autunnale & amp ; Perché succede ?
Gli equinozi di primavera e autunno sono due giorni dell'anno che indicano un nuovo quartiere di orbita annuale della Terra . " Autunnale " e " primavera " sono i nomi classici , derivati ​​dal latino . Gli equinozi sono anche noti come " nord " e " sud ", riferendosi al moto apparente del sole nel cielo . L' equinozio di primavera è a marzo, e l' autunnale nel mese di settembre . Orbita della Terra

La Terra si inclina sul proprio asse mentre orbita attorno al sole. Poiché le orbite dei pianeti , l'asse è tirato o verso o lontano dal sole nel ciclo annuale . Questo processo produce eventi annuali , solstizi ed equinozi . Solstizi si verificano in inverno e in estate . Il solstizio d'inverno è il giorno più corto e la notte più lunga dell'anno . Il solstizio d'estate è il giorno più lungo e più corto la notte . A metà strada tra un solstizio sono gli equinozi . Questo periodo di tempo è quando si osserva il centro del sole sulla Terra come in verticale dall'alto all'equatore .
" Notte uguale "

Gli equinozi sono i due giorni durante l'orbita annuale della Terra , che si verificano una volta in primavera e una volta in autunno , quando c'è esattamente 12 ore di luce e 12 ore di notte . La parola " equinozio " è latino , significa " notte uguale ". Il giorno stesso in cui vi è parità di giorno e la notte non è necessariamente il giorno osservato dell'equinozio , però . Questo giorno accade vicino alla data dell'equinozio , a seconda della rifrazione della curva della Terra .
Differenze Hemisphere

La frase " autunnale " è rispetto alla posizione . L' equinozio di settembre nell'emisfero settentrionale rappresenta l'inizio del periodo dell'anno in cui il potere del sole è più debole del pianeta . Nell'emisfero meridionale, invece , l'equinozio di settembre rappresenta l'arrivo dell'estate e piena potenza del sole . Questa differenza è dovuta alla inclinazione della Terra sul suo asse e la forma ellittica della nostra orbita intorno al sole.

Stagionali Cambia

Nel corso della storia umana , gli equinozi hanno rappresentato grandi cambiamenti . Strutture come Stonehenge sono stati costruiti per monitorare il sole all'orizzonte , al fine di determinare quando ci sarebbe un equinozio . In astrologia , l'equinozio d'autunno è quando il sole entra in Bilancia , il sole di equilibrio . Mabon è la principale festa del raccolto autunnale di pagani contemporanei , noto come Wiccan . La luna piena più vicina all'equinozio d'autunno è conosciuta come la " Harvest Moon ", quando i contadini raccolgono i loro raccolti .